|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 12, 2010, 18:37:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
storia fantastica
io oggi sai che ho fatto oggi? Sono andato dove tu sai (ehm), e, al ritorno, ho indossato la divisa da volontario. Dopodiché ho messo due tappi per le orecchie, ho appiccicato sul tesserino della divisa, su quello dell'Ordine e sulla patente il simbolo di disabile. Poi, sulla carta d'identità, ho messo una data di nascita farlocca ed assolutamente incongruente. Purtroppo non mi hanno fermato, peccato.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:40:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E be, allora chi se ne frega se beccano qualcuno che va a 200 e gli danno 20 mila euro di multa, faccia il mutuo, ha sbagliato lui, paghi.
ma infatti chi se ne frega,era cosciente del rischio ed è giusto che paghi....il prob in italia è che non paga chi andava ai 280 in autostrada..paga quello che passa nel viale deserto a 2 corsie a 70 all'ora e non a 50...paga quello che fa i 50 in un pezzo di tange dove vige questo limite senza apparente ragione...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:43:12 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
vabbè io non andrei sul personale..sordi vs ciechi....Stefano ha un modo di porsi estremamente sgradevole..basta usare il tasto cerca, per vedere che nel 2007 si era presentato come utente che cercava consigli per vetture tranquille, denunciando una percorrenza annua estremamente bassa. ed aveva ottenuto risposte cortesi e solidali. Adesso è arrivato a porsi come il giustiziere della notte, gran esperto di auto...che sembra sapere molto bene come si circola nel resto d'Europa. Questo stride un pò con le sue affermazioni precedenti.
Oltre naturalemente al fatto che dire "io ho ragione qundi mene frego" è un discorso di una stupidità colossale...io se vedo un bambino che scende dal marciapiede dove non ci sono le strisce....freno..se un pedone "forza l'attraversamento" buttandosi sulle strisce quando io son troppo vicino (esplicita sentenza che ha dato torto al pedone) ..non lo stiro perchè "tanto ho ragione io".. e via cosi...
Lascerei perdere però il discorso su sordi etc.
Ho mai detto questo? Ho mai detto che stiro il pedone perchè ho ragione io? Io ho una percorrenza annua molto bassa, da due anni a questa parte, quando giravo l'europa per lavoro, facevo circa 100 mila km l'anno, non vedo il problema. NOn cercavo solo consigli per vetture tranquille, ma pure usate e con una storia di affidabilità, e in rete tra i vari modelli, che mi hanno consigliato, non solo qui, mi sono orientato sulla tempra, auto grande, comoda, affidabile, molto economica, che non ruba nessuno, quindi l'ideale per un guidatore tranqullo come me e non è un caso, avendo in famiglia tutta gente che è portata verso le auto sportive e ad andare in pista, ogni volta che chiedevo a loro mi dicevano, ma comprati una porsche, ma vuoi 4 porte, comprati una subaru. E allora sono andato in giro per forum a chiedere consigli.
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:44:26 pm |
|
Ho mai detto questo? Ho mai detto che stiro il pedone perchè ho ragione io? Io ho una percorrenza annua molto bassa, da due anni a questa parte, quando giravo l'europa per lavoro, facevo circa 100 mila km l'anno, non vedo il problema.
NOn cercavo solo consigli per vetture tranquille, ma pure usate e con una storia di affidabilità, e in rete tra i vari modelli, che mi hanno consigliato, non solo qui, mi sono orientato sulla tempra, auto grande, comoda, affidabile, molto economica, che non ruba nessuno, quindi l'ideale per un guidatore tranqullo come me e non è un caso, avendo in famiglia tutta gente che è portata verso le auto sportive e ad andare in pista, ogni volta che chiedevo a loro mi dicevano, ma comprati una porsche, ma vuoi 4 porte, comprati una subaru.
E allora sono andato in giro per forum a chiedere consigli.
Anzi a dire il vero son quasi tre anni che uso poco l'auto.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:47:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le balle che scrivi devi annotartele, sennò poi non te le ricordi più.
questa è la perla di saggezza di uno che non crede nella monogamia.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:47:25 pm |
|
fammi capire: con percorrenze annuali estremamente basse, ha fatto un milione e mezzo di km? Ma quanti anni ha? Io, che ne ho quasi cinquanta, sono intorno al milione e mezzo, ma non ho mai avuto percorrenze medie annue basse...
Risposta: percorrenze basse dal 2007, ma in precedenza facevo 350mila km /anno guidando TIR dall'Olanda alla Corea del Sud.
Quando mai ho risposto cosi?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 12, 2010, 18:54:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma scusa, e non hai visto l'incidente dello svincolo a21-a26? Devi essere daltonico.
sì, sono daltonico. Poi, ero veramente stanco (e tu ne sai il motivo), tanto che mi si è chiuso l'occhio più di una volta. Però quello di vetro è rimasto aperto, sì-sì!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:55:23 pm |
|
era tuo cuggino, quello che ti ha sottratto la mail. se vai a vedere sul tuo profilo su feisbùk, c'è scritto proprio così.
Linka qui, che dici?
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:57:43 pm |
|
le balle che scrivi devi annotartele, sennò poi non te le ricordi più.
Alle offese e alle provocazioni non rispondo +, ultima risposta, pensate pure quello che volete. Che me frega!
|
|
|
|
|
Losna |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Maggio 12, 2010, 19:02:30 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|