|
Nickee |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:03:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè ma è noto che nickee vive una realtà tutta sua... sul suo monitor succedono cose diverse... noi non sappiamo, in realtà, lui che cosa ha letto... che 3ed ha seguito... CHI ha paertecipato alla discussione... il fatto che le sue risposte siano capitate qui è del tutto casuale ed ininfluente... non me ne preoccuperei...
Lo sai che rompi un po il cazzo con il tuo comportamento spocchioso e da prezzemolino. Sei sempre ovunque a punzecchiare chiunque non ti stia simpatico lanciando frecciatine oppure offendendo. Sono convinto che dal vivo non ti comporteresti cosi. Almeno spero. Vivi tranquillo. Se poi ti serve sempre qualcosa a cui appigliarti per fare baccano fa pure Sono qui Siamo in un forum, non all'asilo « Ultima modifica: Maggio 12, 2010, 19:05:28 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:04:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
bè..invece Nickee che ha avuto un orgasmo perchè secondo lui gli altri avrebebro fatto una figura di merda, (secondo lui) grazie al fatto che son morte 2 persone.....pensaunpò...(ammesso che sia vero) ...è compus sui...
Piu che altro mi hanno insegnato l'educazione ed il rispetto per gli altri. Naturalmente no problemi ad abbassarsi ad un livello inferiore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:07:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:09:54 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Numero di telefono di mio cuggino, per steffanoneggri: 06-610610
ma non si scriveva cuggggino?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:12:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Lo sai che rompi un po il cazzo con il tuo comportamento spocchioso e da prezzemolino. Sei sempre ovunque a punzecchiare chiunque non ti stia simpatico lanciando frecciatine oppure offendendo. Sono convinto che dal vivo non ti comporteresti cosi. Almeno spero. Vivi tranquillo. Se poi ti serve sempre qualcosa a cui appigliarti per fare baccano fa pure Sono qui Siamo in un forum, non all'asilo Lui è solo qui per quello, fai come faccio io.... evitalo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:13:51 pm |
|
Bhe dovrebbero eliminare le Autoradio allora beh, guarda che la tua considerazione non è poi tanto "campata per aria"... Fra la distrazione a smanazzare i pulsanti alla ricerca di stazioni, mp3 etc. e 'isolamento acustico che molti si procurano non è da sottovalutare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:18:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Bhe dovrebbero eliminare le Autoradio allora se tieni lo stereo alto la multa la pigli,giustamente...è fonte di distrazione e disorientamento notevole. n.d.r. io son di quelli con musica a palla,che canta,balla e stacca le mani dal volante....se mi beccano non mi incazzo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:20:43 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:21:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:24:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|