|
Pagine: [1] 2 3 ... 30
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Aprile 30, 2010, 15:31:29 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Vi invito a prendere visione di questo toccante video, http://video.sky.it/services/player/bcpid44470958001?bclid=53147617001&bctid=81692797001 il racconto della vittima di un disgraziato assassino e colpevole che non ha fatto nemmeno un giorno di galera. Le leggi di qeusto paese sono vergognose chi guida ubriaco o in preda alla droga deve essere punito con l'omicidio volontario. E invece cosa fa il governo? Vuol mettere il limite dei 150 all'ora E' una pena continua, 10 mila disabili gravi l'anno, 200 mila disabili gravi negli ultimi 20 anni, e si lamentano che il welfare costa troppo?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2010, 16:26:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vi invito a prendere visione di questo toccante video, http://video.sky.it/services/player/bcpid44470958001?bclid=53147617001&bctid=81692797001 il racconto della vittima di un disgraziato assassino e colpevole che non ha fatto nemmeno un giorno di galera. Le leggi di qeusto paese sono vergognose chi guida ubriaco o in preda alla droga deve essere punito con l'omicidio volontario. E invece cosa fa il governo? Vuol mettere il limite dei 150 all'ora E' una pena continua, 10 mila disabili gravi l'anno, 200 mila disabili gravi negli ultimi 20 anni, e si lamentano che il welfare costa troppo? a parte che non li mettono perchè sono dei buffoni che pensan solo a far demagogia, che c'entrano i limiti di velocità con gli ubriachi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Aprile 30, 2010, 17:08:38 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
bè, le due situazioni si sommano, se uno già non rischia nulla guidando ubriaco, in + gli permetti di andare a 150, è come dire, fai un po quel che ti pare, uccidi pure, manda la gente in carrozzella, che tanto a noi, quel che importa, è che lui, il guidatore ubriaco o drogato, non vada in galera perchè poverino, era depresso, non voleva, non c'ha pensato eccetera eccetera, con questi drogati alcolizzati di birra, alcol droga o velocità, ci vuole la severità, ci voglono le multe rapportate al reddito, come in svizzera, ci vuole la galera, guidi un tir, c'è scritto 90, vai a 120, mi stai dietro attaccato al sedere, mi vieni addosso, mi ammazzi, vai in galera, punto, e ci resti 10 anni, cosi si fa, e vedi che van subito tutti piano, non se siete mai andati in svizzera, com'è che li i tir van tutti piano uno dietro l'altro in fila e nessuno azzarda a sorpassare, ditemi un po, come la storia uccidi, vai in galera, punto bisogna riformare completamente il diritto penale, qui e basta con sto riguardo eccessivo nei confronti del colpevole, questo andava a 100 all'ora sulla statale ha picchiato contro un palo e ha rimbalzato contro un muretto l'ha sfondato e poi ha ucciso cosa vogliono ancora, l'applauso?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2010, 17:32:46 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
benebravobis... e tutte queste (perfettamente condivisibili per carità) considerazioni cosa cazzo c'entrano con la storia dei limiti a 150? aggiungiamo demagogia a demagogia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 02, 2010, 22:32:10 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
benebravobis... e tutte queste (perfettamente condivisibili per carità) considerazioni cosa cazzo c'entrano con la storia dei limiti a 150? aggiungiamo demagogia a demagogia?
già ... e per dare un esempio, io oggi ho fatto più di 600km, da Venezia a Nizza; Tutor o non Tutor, sta cazzo di gente sta unicamente in corsia centraleeee!!! non c'erano nemmeno i TIR oggi, solo auto, camper e pochi mezzi pesanti autorizzati; io ho fatto tutto il tratto tra i 150 ed i 170, ma vi assicuro che ogni tanto c'é gente che rischia veramente tanto! i soliti stronzi che cambiano corsia senza freccia, senza nemmeno sbirciare nello specchietto; lunghissime file di stronzi a 120 in corsia centrale, con la corsia di dx totalmente libera. Ora io ho fatto tanto superamento, ma considerata la gente che guida non lo faccio tranquillo; se di solito sono estremamente attento ... in quei casi ancora di più! taluni si rendono conto e si mettono a destra dopo che sei passato, ma la maggior parte rimane come un bue grasso in corsia centrale, per poi lanciarsi in fenomenali sorpassi in corsia di sinistra a circa 3km/h in più della carovana centrale. non é la velocità il problema (fino a certi limiti e secondo la quantità di traffico ovviamente), é come sempre il fatto che la gente non sa guidare. L'alcool al volante é purtroppo distruttivo già in città, ovvio che in autostrada ancor di più; ma sono quasi certo che limiti a 130 o a 150 in caso di ubriachezza cambino proprio poco ... purtroppo!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 02, 2010, 22:42:12 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
già ... e per dare un esempio, io oggi ho fatto più di 600km, da Venezia a Nizza; Tutor o non Tutor, sta cazzo di gente sta unicamente in corsia centraleeee!!! non c'erano nemmeno i TIR oggi, solo auto, camper e pochi mezzi pesanti autorizzati; io ho fatto tutto il tratto tra i 150 ed i 170, ma vi assicuro che ogni tanto c'é gente che rischia veramente tanto! i soliti stronzi che cambiano corsia senza freccia, senza nemmeno sbirciare nello specchietto; lunghissime file di stronzi a 120 in corsia centrale, con la corsia di dx totalmente libera. Ora io ho fatto tanto superamento, ma considerata la gente che guida non lo faccio tranquillo; se di solito sono estremamente attento ... in quei casi ancora di più! taluni si rendono conto e si mettono a destra dopo che sei passato, ma la maggior parte rimane come un bue grasso in corsia centrale, per poi lanciarsi in fenomenali sorpassi in corsia di sinistra a circa 3km/h in più della carovana centrale. non é la velocità il problema (fino a certi limiti e secondo la quantità di traffico ovviamente), é come sempre il fatto che la gente non sa guidare.
L'alcool al volante é purtroppo distruttivo già in città, ovvio che in autostrada ancor di più; ma sono quasi certo che limiti a 130 o a 150 in caso di ubriachezza cambino proprio poco ... purtroppo!!
come non quotarti. Per andare a Praga ho fatto una capatina in Germania (quella vera ) e devo dire che sono tutti molto attenti nello spostarsi da una corsia all'altra e di usare sempre gli indicatori di direzione. Se le altre corsie sono libere occupano la corsia di sorpasso esclusivamente per superare. La guida in stato d'ebbrezza è un altra cosa; è pericolosa ed inaccettabile SEMPRE ED OVUNQUE però non bisogna generalizzare. Altrimenti ce ne stiamo tutti a casa e via....
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 02, 2010, 22:53:59 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non mettono le freccie nemmeno nelle rotonde quando girano...e non sanno manco incanalarsi nella corsia giusta...maddai...stanno quasi tutti a pezzi quelli che guidano oggigiorno...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 02, 2010, 22:56:41 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Non mettono le freccie nemmeno nelle rotonde quando girano...e non sanno manco incanalarsi nella corsia giusta...maddai...stanno quasi tutti a pezzi quelli che guidano oggigiorno...
le rotonde sono probabilmente il luogo più rischioso dell'attuale circolazione stradale!! non per rischio vittime (tranne moto e scooter ... ma purtroppo loro sono sempre a rischio), ma anche solo per rischio danni carrozzeria ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 02, 2010, 23:11:12 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
le rotonde sono probabilmente il luogo più rischioso dell'attuale circolazione stradale!! non per rischio vittime (tranne moto e scooter ... ma purtroppo loro sono sempre a rischio), ma anche solo per rischio danni carrozzeria ...
Meravigliosi poi quelli che percorrono le rotonde come se fossero la parabolica di Monza...non permettendoti di uscire dalla precedenza...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 03, 2010, 11:52:28 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io ho sempre pensato che se uno ha bisogno di soldi basta che prenda un catorcio e giri per un po' in una rotonda: prima o poi qualcuno che gli viene addosso con colpa lo trova, e coi risarcimenti puo' far su migliaia di euro al giorno.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 03, 2010, 15:53:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie per la soffiata, questi due non li conoscevo. Fortissimi!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 30
|
|
|
|