|
bmwsport |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:20:03 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
guarda, io mi infervoro quando ho a che fare con coloro che srivono (magari in mezzo a cose giuste, anche) delle cagate, e poi, se messi alle strette, evitano di rispondere a domande chiare e semplici.
E' il modo che hai di porti che secondo me è sbagliato, aggredisci subito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:21:02 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
a norma di codice della strada devi stare a destra, anche se viaggi a 130... tu levati dalle balle e vedi che nessuno ti farà i fari...
cos'è questa malafede? A norma di codice della strada io devo sorpassare sulla terza corsia, e chi sta dietro, visto che vado a 130 all'ora, sta a distanza di sicurezza, sempre a norma del codice della strada, e aspetta che ho finito di sorpassare, e poi, se vuole, sorpassa, anche se, andando io a 130, a norma di codice della strada, non vedo come potrebbe sorpassarmi, se non violando il codice suddetto.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:27:21 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
cos'è questa malafede? A norma di codice della strada io devo sorpassare sulla terza corsia, e chi sta dietro, visto che vado a 130 all'ora, sta a distanza di sicurezza, sempre a norma del codice della strada, e aspetta che ho finito di sorpassare, e poi, se vuole, sorpassa, anche se, andando io a 130, a norma di codice della strada, non vedo come potrebbe sorpassarmi, se non violando il codice suddetto.
se hai la corsia a dx libera devi fottere a rimanerci conservando la tua velocità...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:28:37 pm |
|
sto dicendo che la tua acredine ed il qualunquismo/pressapochismo con cui tratti certi argomenti (che peraltro sarebbero corretti) sono sia scortesi nei confronti degli altri utenti, di cui nulla conosci, sia fuori luogo.
Ma di quale acredine parli? Qui si parla di gente che muore tutti i giorni, di gente, migliaia e migliaia di persone che perdono la vita in modo orribile tutti i giorni, e c'è pure qualcuno che ancora giustifica andare a 170 e sorpassare a destra perchè tanto sono + pericolosi gli altri? Hai mai visto qualcuno schiacciato dentro un'auto dopo un tamponamento a 170 all'ora, come finisce? Schiacciato tra il sedile e la lamiera, forse non l'hai mai visto il povero disgraziato com'è ridotto. Quando facevo il volontario in croce rossa io ne ho tirati fuori dalle lamiere che erano a pezzetti, un pezzetto per volta, e poi c'è ancora qualcuno che nel 2010 giustifica un comportamento del genere, dopo che negli ultimi 10 anni sono morte sulle strade 50 mila persone in questo modo orribile c'è ancora qualcuno che si vanta di andare a 170 e di sorpassare sulla destra come se fosse una cosa non solo naturale, ma pure degna di nota, di sottolineatura, una cosa di cui vantarsi, una cosa che fa figo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:29:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
BUM! se hai un camion sulla corsia di destra sta a vedere che per sorpassarlo non puoi stare nella corsia centrale..... robe da matti, e poi certa gente pretende anche di insegnare agli altri come comportarsi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2010, 18:31:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
(la mia auto segna 130 quando vado a 118, misurato con gps),
Mi sa che i tachimetri Suzuki li fa Tonino Guerra Anche quello del 16 è molto ottimista....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:32:07 pm |
|
se hai la corsia a dx libera devi fottere a rimanerci conservando la tua velocità...
Ma cosa dici? Auto a 110 con tir dietro in mezzo, prima corsia occupata dai tir, esco sulla terza, 130 all'ora, sorpasso, a norma di codice della strada E subito dietro, solo qui, eh, solo in italia, almeno secondo la mia esperienza, in germania, belgio, olanda, svizzera, francia, mai successo, arriva subito il baluba che fa i fari, attaccato dietro, come se fossimo al gp di monaco
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:32:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
basterebbe limitarsi ai punti...
Il problema è che allo stato attuale questo sistema è aggirabile. Se il sistema di sottrazione del punteggio fosse affinato IMHO sarebbe addirittura migliore della sanzione pecuniaria. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:33:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E subito dietro, solo qui, eh, solo in italia, almeno secondo la mia esperienza, in germania, belgio, olanda, svizzera, francia, mai successo, arriva subito il baluba che fa i fari, attaccato dietro, come se fossimo al gp di monaco
si vede che non ci sei mai andato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|