|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:21:34 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
quindi ci stai dicendo che la mail che tu hai indicato qui sul Pistone è di un altra persona? Io ho fatto una banalissima ricerca basandomi sulla mail stefanonegri_1980@libero.it, ossia la mail che tu hai usato come tuo recapito sia in questo forum, sia soprattutto in questo thread in cui cercavi un'auto: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=33534.msg719023#msg719023Ne è saltato fuori che corrisponde un profilo Facebook di una persona nata nel 1980, e non di una che indica il 1980 come triste data della morte della propria compagna. Ora, si dà anche il caso che, rileggendo i tuoi precedenti posts, la tua storia personale sia poco coerente con le tue ultime affermazioni. Può anche essere che qualcuno ti abbia rubato l'indirizzo e-mail... Non so che dirti, io non ho profili su facebook
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 11, 2010, 15:24:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
robè, però si parlava di superamento, non sorpasso a destra, come indicato anche nelle faq della polizia, si fa riferimento all'articolo 143 del cds...
sì, lo so, ma siccome non ho ancora trovato una regola che parli ESPLICITAMENTE di superamento, per ora c'è quello che ho trovato. Vero è che, appena ho più tempo, spero di trovare qualcosa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 11, 2010, 15:26:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Non so che dirti, io non ho profili su facebook
allora, fossi in te, mi preoccuperei: perché quel profilo corrisponde alla tua mail. Quindi o stai mentendo (cosa verso cui propendo), o qualcuno ti ha rubato username e password. Losna peraltro ha evidenziato altre tue incongruenze: ti dispiacerebbe fornire chiarimenti?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 11, 2010, 15:26:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Art. 347. (Art. 148 Cod. Str.) Sorpasso. 1. Non è consentito il sorpasso sulle corsie di accelerazione e decelerazione.
2. Il sorpasso a destra è consentito a velocità moderata e con particolare prudenza quando il veicolo che precede abbia segnalato la sua intenzione di voltare a sinistra.
3. Non è consentito il sorpasso in prossimità e in corrispondenza delle intersezioni non regolate da semafori ovvero da agenti del traffico. Qualora un veicolo si arresti per consentire l'attraversamento ai pedoni o per dare la precedenza ad altri veicoli, devono arrestarsi anche quelli che procedono nelle altre file parallele.Non mi sembra che si faccia completamente chiarezza...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:26:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Domanda: chi va a 130 sulla corsia di destra?
Io, sempre...sia che vado a 110 sia che vado a 200...se le altre corsie sono libere si DEVE stare a destra...se stai in mezzo, anche a 130, io ti sfilo sulla destra... molti lo capiscono quando li passo e si spostano...altri se ne fottono perchè continuano a pensare agli affari loro o a telefonare tranquillamente con il cellulare in mano... altri addirittura fanno i fari e/o suonano... e si pigliano un sonoro vaffanculo! Io sulla corsia di destra ho sempre visto gente che va piano e tir, e gente che arriva sulla sinistra, taglia passa a destra, e sorpassa. Mi pare siamo tutti d'accordo che questo è vietato.
per curiosità, frequenti abitualmente le autostrade della provincia di Napoli? pare che li trovi tutti te quelli che sorpassano a destra... io faccio 40mila km all'anno e le volte che son stato sorpassato a destra si contano sulle dita di una mano... se ti sorpassano spesso a destra vuol dire che sei sempre in mezzo alle balle!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:28:16 pm |
|
Nickee, facciamo un paio di ragionamenti. Stefanonegri sostiene delle tesi. Opinabili, discutibili, come quelle di tutti, compresi me e te. Nel sostenere queste tesi si pone in maniera acrimoniosa nei confronti di altri utenti, facendo affermazioni non supportate da fatti. fatti che invece altri utenti portano e riportano.
Ad un certo punto Stefanonegri racconta un dolorosissimo episodio della sua vita. Che, ovviamente, ci lascia tutti basiti. giustamente. Questo fatto, in qualche maniera, sembra giustificare le sue idee e le sue convinzioni (ma NON, secondo me, il modo di esporle).
Ora, siccome diversi utenti hanno buona memoria, e siccome la frequentazione di questo forum (e di altri) per tanti anni ha affinato alcune "sensibilità", per cui a volte si "percepisce" qualcosa di stonato od incoerente nelle affermazioni altrui, è normale che si vada a verificare.... e magari salta fuori che potrebbe essere nato nel 1980, che magari il 928 di suo zio era un S4 ed ora è un GT, che suo zio era in liguria ed ora in germania...... sono cose che lasciano un po' sconcertati, soprattutto su un forum dove la quasi totalità degli utenti storici è reale, molti si conoscono di persona, e dietro ad ogni nick c'è una persona vera e non una di fantasia.
Io in questo momento, soprattutto a fronte del doloroso episodio riferito da stefanonegri, credo che stefano negri sia una persona reale e corrisponda a ciò che dichiara. Ma mi auguro invece che invece sia un "troll", e che l'episodio riferito non sia mai accaduto.
Mio zio ha una casa in liguria. Non capisco che c'entra questo con la Gt, è appassionato di auto da sempre, ha una gt, ha pure una s4 in comproprietà con i miei cugini e pure io ne ho una piccola quota, non capisco cosa c'è di male in questo? L's4 l'ha comprata dal suo vicino e per questo la lascia guidare anche a me e ai sui figli, era del suo vicino, l'ha comprata per poco quando il suo vicino si è ammalato e l'ha portata in liguria.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:28:42 pm |
|
Non mi sembra che si faccia completamente chiarezza...
http://poliziadistato.it/faq/1686domanda 2094... più chiaro di così...te lo dice diretatmente la polizia di stato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:30:12 pm |
|
allora, fossi in te, mi preoccuperei: perché quel profilo corrisponde alla tua mail. Quindi o stai mentendo (cosa verso cui propendo), o qualcuno ti ha rubato username e password.
Losna peraltro ha evidenziato altre tue incongruenze: ti dispiacerebbe fornire chiarimenti?
e quindi cosa dovrei fare, mandare una mail all'amministratore del pistone?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:32:38 pm |
|
e quindi cosa dovrei fare, mandare una mail all'amministratore del pistone?
se l'indirizzo email che hai inserito nel forum è sbagliato, come hai fatto ad attivare l'account?
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 11, 2010, 15:35:29 pm |
|
Nickee, facciamo un paio di ragionamenti. Stefanonegri sostiene delle tesi. Opinabili, discutibili, come quelle di tutti, compresi me e te. Nel sostenere queste tesi si pone in maniera acrimoniosa nei confronti di altri utenti, facendo affermazioni non supportate da fatti. fatti che invece altri utenti portano e riportano.
Ad un certo punto Stefanonegri racconta un dolorosissimo episodio della sua vita. Che, ovviamente, ci lascia tutti basiti. giustamente. Questo fatto, in qualche maniera, sembra giustificare le sue idee e le sue convinzioni (ma NON, secondo me, il modo di esporle).
Ora, siccome diversi utenti hanno buona memoria, e siccome la frequentazione di questo forum (e di altri) per tanti anni ha affinato alcune "sensibilità", per cui a volte si "percepisce" qualcosa di stonato od incoerente nelle affermazioni altrui, è normale che si vada a verificare.... e magari salta fuori che potrebbe essere nato nel 1980, che magari il 928 di suo zio era un S4 ed ora è un GT, che suo zio era in liguria ed ora in germania...... sono cose che lasciano un po' sconcertati, soprattutto su un forum dove la quasi totalità degli utenti storici è reale, molti si conoscono di persona, e dietro ad ogni nick c'è una persona vera e non una di fantasia.
Io in questo momento, soprattutto a fronte del doloroso episodio riferito da stefanonegri, credo che stefano negri sia una persona reale e corrisponda a ciò che dichiara. Ma mi auguro invece che invece sia un "troll", e che l'episodio riferito non sia mai accaduto.
Non ho certo riportato il fatto per suffragare quello che dicevo, e tra l'altro non mi pare di aver espresso tutta questa acredinee che dici, mi sono limitato a sperare che quando uno che va a 170 e sorpassa sulla destra e se ne vanta incolpando quelli che van piano del pericolo che gli fan correre, ci sia una legge, per lui e per tutti quelli come lui, che finalmente, anche in italia, sia severa con chi guida veloce, l'ho riportato perchè qualcuno pensava che 1980 fosse la mia data di nascita. non mi pare di aver mai detto che sono nato nel 1980. E cmq, se guardi il cds, e leggi che se uno va a 200 in autostrada, e con il nuovo limite, a 210, cioè 150 + 60, gli danno una multa di 2000 euro. Ma vi pare una multa seria, c'è gente che spende 160 mila euro per un'auto e questi gli danno 2000 euro di multa. Ma nemmeno se gli danno 200 mila euro di multa va + piano quello, a quelli bisogna dare multe proporzionali al reddito.
|
|
|
|
|
|