|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:22:34 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
comunque stavo prendendo per il culo mtb,
A si ? Picio vieni a farlo di persona visto che non abiti lontano se tu per indorartelo hai imparato la gamma sperando in uno sconto...vergogna! No, sembra che sia l'unico che ne capisce di motori qua dentro e non vive di pregiudizi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2010, 15:25:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A si ? Picio vieni a farlo di persona visto che non abiti lontano No, sembra che sia l'unico che ne capisce di motori qua dentro e non vive di pregiudizi non innervosirti picio vallo a dire a tua sorella, se sei nervoso e non capisci le battute è un problema tuo, ma evita di dar nomi perchè parli di know-how senza avere un'idea di cosa sia.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:29:02 pm |
|
come al solito a te piace fare affermazioni ALLA CAZZO non supportate da alcunchè... come in altri thread, anche recenti, che ti tocca mollare perchè le spari senza senso e poi non sai più cosa dire....
Ma cosa ti devo supportare, se alla tua veneranda età non ti rendi conto di quello che dici? Se non hai ancora carpito la differenza tra BMW e FIAT pensi che io in 2 righe riesco a fartelo capire? tanto per dire: certamente bmw ha una gamma motori assolutamente invidiabile per chiunque, certamente ha un'ottima immagine, certamente ha una struttura produttiva al passo con i tempi; ma QUESTE cose (che riconosco a bmw senza problemi) NON sono know-how. Dmettila di leggere brochure, fatti una vita vera... Vatti a leggere la definizione di Know-How http://it.wikipedia.org/wiki/Know-howcosì la finisci di fare il saccente, perchè veramente ti credevo più serio. Dai su Losna, prendi e porta a casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vsaule |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:29:20 pm |
Utente standard, V8, 358 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:30:42 pm |
|
non innervosirti picio vallo a dire a tua sorella, se sei nervoso e non capisci le battute è un problema tuo, ma evita di dar nomi perchè parli di know-how senza avere un'idea di cosa sia. Vedi un altro che non conosce il significato di Know How, vai a leggere poi incontartevi con Losna e piangetevi addosso. P.S.: Picio guarda che prima ho messo le faccine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:34:10 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2010, 15:34:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Le faccine prima di picio non mi sembra tu le abbia messe per questo ci ho tenuto a precisare Riguardo le mie conoscenze di know-how parlerò con Losna, ma attento, non sto discutendo l'ampiezza della gamma motori cambi trasmissioni di bmw ne il coraggio di proporre auto che forse nessuno venderebbe mai (tipo X1) e farle diventare un successo, sto solo dicendo che bmw non è l'unica che ha gamme cosi diversificate, fiat ad esempio, che a me sta sul culo a prescindere ha come detto da vsaule esperienze che partono da molto in basso e arrivano al 12 ferrari, poi che le usino a cazzo è un altro paio di maniche.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2010, 15:39:16 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma il cx della serie 1 quant'è?
0.27 se ricordo bene...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:43:39 pm |
|
Le faccine prima di picio non mi sembra tu le abbia messe per questo ci ho tenuto a precisare Riguardo le mie conoscenze di know-how parlerò con Losna, ma attento, non sto discutendo l'ampiezza della gamma motori cambi trasmissioni di bmw ne il coraggio di proporre auto che forse nessuno venderebbe mai (tipo X1) e farle diventare un successo, sto solo dicendo che bmw non è l'unica che ha gamme cosi diversificate, fiat ad esempio, che a me sta sul culo a prescindere ha come detto da vsaule esperienze che partono da molto in basso e arrivano al 12 ferrari, poi che le usino a cazzo è un altro paio di maniche. Appunto il saper usare le conoscenze e metterle in pratica fa parte del Know-How, se leggi la definizione lo dice. Purtroppo Fiat lo sappiamo tutti ha inventato tante cose, ma non è mai riuscita a sfruttarle fino in fondo, sarà per colpa degli ingegneri, sarà per colpa dei pochi fondi ecc. ecc. cmq è un dato di fatto. La Tecnologia a doppia Turbina sui diesel che ha BMW, era un vecchio progetto mai messo in atto della VM motori con l'aiuto di FIAT, solo che BMW l'ha sviluppato, FIAT ha solo fatto due schizzi sulla carta « Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 15:53:06 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:52:12 pm |
|
Senti, io che c'è un'enorme differenza fra Fiat e Bmw lo so. E l'ho anche scritto. Quindi non rompermi i coglioni e certe affermazioni tienitele per te.
Quanto al termine knowhow, abbi pazienza, io ne studiavo il significato all'università quando tu facevi, se va bene, le elementari. Ecco la traduzione di wiki: " competenza, conoscenza, cognizioni, capacità, abilità, perizia, sapere professionale, esperienza". Bene, io sono e resto convinto che con riferimento ai termini sopra riportati (che possono essere riferiti a diversi settori, in azienda: dalla progettazione e R&D, all'organizzazione, al marketing, all'amministrazione, alla finanza, al commerciale etc etc) non sempre Bmw è superiore a Fiat. Certamente lo è in alcuni settori, in altri no. Banalmente, nel settore M&A bmw ha tutto da imparare, da fiat. Nel settore del segmento delle piccole anche. E sono solo due esempi.
Fattene una ragione: benchè tu abbia guidato una Golf, lavorato in Fiat ed ora in BMW, nè la Golf è(era) la miglior auto del mondo, nè la Fiat (ed ora la BMW) la miglior azienda del mondo. Benchè il tuo notevole apporto abbia certamente migliorato la situazione di entrambe...
Cazzo ma neanche di fronte all'evidenza ammetti gli errori...... vabbè è inutile andare avanti con te, si vede che sei abituato a rigirare le frittate o aggredire la gente che ti da torto. Contento te ! Fattene una ragione: benchè tu abbia fatto corsi di guida sicura, abbia corso in pista, e tutt'ora con una rombante swiffffffft, non vuol dire che tu dica cose per forza esatte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 15:55:06 pm |