|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
Homer
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:41:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 19, 2010, 13:53:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bei giudizi, anche se quello di Autobild fa ridere, che Alfa han provato prima della Giulietta? ""Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?". Quello che ha sorpreso infatti i reporter della principale testata teutonica è il comportamento dinamico della Giulietta, che fa dimenticare "lo sterzo sordo, i freni spugnosi e le sospensioni poco precise" delle Alfa del decennio passato. Per Autobild, insomma, la Giulietta è tornata ad essere "Bella Macchina", come dicono da quelle parti. Solo la Volkswagen Golf può vantare un piccolo vantaggio nell'abitabilità."
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2010, 14:01:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 19, 2010, 15:48:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bei giudizi, anche se quello di Autobild fa ridere, che Alfa han provato prima della Giulietta?
""Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?". Quello che ha sorpreso infatti i reporter della principale testata teutonica è il comportamento dinamico della Giulietta, che fa dimenticare "lo sterzo sordo, i freni spugnosi e le sospensioni poco precise" delle Alfa del decennio passato. Per Autobild, insomma, la Giulietta è tornata ad essere "Bella Macchina", come dicono da quelle parti. Solo la Volkswagen Golf può vantare un piccolo vantaggio nell'abitabilità."
Ahahahah....si sono scordati di guidare un bel po' di Alfa del recente passato (ed anche presenti a dire il vero)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 19, 2010, 16:31:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bei giudizi, anche se quello di Autobild fa ridere, che Alfa han provato prima della Giulietta?
""Dove hanno imparato gli italiani a fare un telaio così raffinato?". Quello che ha sorpreso infatti i reporter della principale testata teutonica è il comportamento dinamico della Giulietta, che fa dimenticare "lo sterzo sordo, i freni spugnosi e le sospensioni poco precise" delle Alfa del decennio passato. Per Autobild, insomma, la Giulietta è tornata ad essere "Bella Macchina", come dicono da quelle parti. Solo la Volkswagen Golf può vantare un piccolo vantaggio nell'abitabilità."
Chiaramente esagerano, però è vero che le Alfa dei tempi d'oro qualche limite lo avevano (per esempio il cambio). Ma oggi si preferisce considerare quelle auto capolavori senza difetti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2010, 17:42:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Chiaramente esagerano, però è vero che le Alfa dei tempi d'oro qualche limite lo avevano (per esempio il cambio). Ma oggi si preferisce considerare quelle auto capolavori senza difetti.
Marco se leggi bene il trafiletto quello che dici non "si trova"... io sono d'accordo con te, il problema è che parlano del decennio scorso... ovvero si riferiscono a 156/147/gt e alla stessa 166 che certo non si ritrova in quella catastrofica descrizione... in realtà, se è vero che i cambi "transaxle" sono sempre stati delle schifezze, quello che criticano rientra comunque fra i punti di forza di Alfa, da sempre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 21, 2010, 10:08:05 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
concordo....non riesco a trovare un difetto a livello di telaio sospensioni guidabilita' sterzo alle alfa recenti contrariamente alla bmw per es che viene sempre osannata su questi termini dalle riviste ttesche e non se poi consideriamo i mezzi con cui lavorano i tecnici alfa in confronto ad altri mi viene da dire..su assetti guida e sospensioni lassa sta!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 21, 2010, 10:10:39 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Neanche a me TopGear piace più di tanto, secondo me sono solo degli smanettoni e non riescono ad essere obiettivi più di tanto
io invece top gear inglese per certi versi li apprezzo: non sono dei gran tecnici ma almeno non fanno come molte riviste che pubblicano le veline delle case madri e per non scontentare nessun inserzionista non stroncano manco i cessi di auto...non fatemi fare nomi che ci siamo capiti
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Maggio 21, 2010, 11:38:23 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
io invece top gear inglese per certi versi li apprezzo: non sono dei gran tecnici ma almeno non fanno come molte riviste che pubblicano le veline delle case madri e per non scontentare nessun inserzionista non stroncano manco i cessi di auto...non fatemi fare nomi che ci siamo capiti
questo è vero, è un pò una rivista da barbiere nel senso che mettono lì due righe un pò a casaccio, ma almeno non fanno come tante altre riviste che: elogiano una macchina, quando esce il modello successivo lo elogiano di nuovo dicendo che è molto meglio del precedente.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 22, 2010, 11:13:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Oggi ho visto la nuova Giulietta, e mi è piaciuta dentro e fuori. Il limite mi sembra essere solo l'abitabilità: l'abitacolo è stretto, dietro poi c'è poco spazio per le gambe dei passeggeri, e il tetto spiovente è un'altra llimitazione notevole. Ipotizzo che sulla nuova Polo ci sia più spazio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2010, 13:22:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non esageriamo... però è vero, siamo ai livelli di Bravo mentre mi aspettavo un passo avanti visto il pianale modificato. Certo non è un'auto che si compra per lo spazio, però già che c'erano...cmq al motorvillage ne hanno 4 esposte e 3 per i test drive...c'era una vagonata di persone in coda e ho passato per il test drive, ma magari domani ci riprovo. Quelle esposte sono 2 2.0 JTDm distinctive con pack premium e sport una bianca e una nera, una 1.4 170CV con i pack e i cerchi da 18 a lobi e una Quadrifoglio con pelle rossa e cerchi a turbina, sempre bianche... la trovo veramente stupenda, gli interni poi nella versione più ricca con la plancia in alluminio spazzolato fanno una gran scena. I pannelli porta mi paion diversi da quelle esposte a Ginevra, in strada fa una bella figura perchè sembra larga e bassa rispetto alla media...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 22, 2010, 13:43:57 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
non esageriamo... però è vero, siamo ai livelli di Bravo mentre mi aspettavo un passo avanti visto il pianale modificato. Certo non è un'auto che si compra per lo spazio, però già che c'erano...cmq al motorvillage ne hanno 4 esposte e 3 per i test drive...c'era una vagonata di persone in coda e ho passato per il test drive, ma magari domani ci riprovo. Quelle esposte sono 2 2.0 JTDm distinctive con pack premium e sport una bianca e una nera, una 1.4 170CV con i pack e i cerchi da 18 a lobi e una Quadrifoglio con pelle rossa e cerchi a turbina, sempre bianche... la trovo veramente stupenda, gli interni poi nella versione più ricca con la plancia in alluminio spazzolato fanno una gran scena. I pannelli porta mi paion diversi da quelle esposte a Ginevra, in strada fa una bella figura perchè sembra larga e bassa rispetto alla media...
È vero, finalmente una media che nonostante le dimensioni non sembra un..panettone... Ne ho vista una nera ieri a Brindisi e faceva una gran bella figura. Purtroppo non potuto soffermarmi a guardarla; ad ogni modo vedendola ieri sera in pubblicità mia moglie ha detto: "Perché non te la compri? Mi piace proprio!"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|