|
1145 Visitatori + 2 Utenti = 1147
lou, MRC
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2010, 15:53:38 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
alessandro serie 1 è di 7 anni fà Quando 147 le prendeva da serie 1 era colpa di Alfa Romeo che non aggiornava le vetture. Adesso che serie 1 le prende da Giulietta è colpa di Alfa Romeo che fa vetture nuove. A certa gente Clarinetto je fa 'na pippa bimane!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 11, 2010, 16:49:29 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
non più, pare ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 11, 2010, 18:20:20 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
per dati intendi numeri? tipo 0-100 eccetera?
beh, alcuni si basano principalmente sui numeri. quelli a cui interessa sapere che se mai dovessero fare uno sparo al semaforo, possono sverniciare il nemico di un decimo.
ad altri invece interessano di più le sensazioni ed il piacere di guida, ed a questo proposito l'articolo mi sembra esauriente.
Più o meno i dati come li ho messi io l'altra volta, con il diesel. e non solo lo 0-100 ma anche la ripresa o la frenata, i consumi ecc. ecc. la rumorosità. Poi sensazioni e piacere di guida non mi preoccupano, perchè tra 1 anno esce il modello nuovo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 11, 2010, 18:38:18 pm |
|
^^^
"...Im Vergleich mit dem alten Erzrivalen BMW 1er springt ein Sieg heraus.."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 11, 2010, 18:51:11 pm |
|
"Zugegeben, zum K. o. langt es nicht. Aber ein paar Treffer landet er bei diesem ersten Schlagabtausch auf jeden Fall."
Tuttosommato, non è un K.O. Ma un bel paio di colpi sono stati ben assestati in questo primo round, questa volta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 11, 2010, 19:14:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certo che 5000€ di differenza non sono bruscolini...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 11, 2010, 21:14:22 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Certo che 5000€ di differenza non sono bruscolini...
Bravo...è quello il punto cruciale su cui bisogna insistere...la forbice è legittimata da una maggiore qualità generale della bmw? questa è LA domanda?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|