|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Anto
|
|
MRC |
|
|
Maggio 17, 2010, 16:42:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Però...la Blasi fa sempre la sua porca figura...
vero.
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 16:49:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
vero.
Queste sono cose serie...mica le TA, TP, TI
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 17, 2010, 17:34:22 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
comunque mi ripeto se una casa come alfa ad "esempio" vi darebbe dare la possibilità di scegliere lo stesso modello ad esempio la 147 con la tp o ta voi quale sceglie reste..........
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2010, 17:42:12 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dipende:
La Fiat 500 era una trazione posteriore... La Integra Type R è una trazione anteriore.... IO scelgo la seconda...
Anche il Daily è TP
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 17, 2010, 17:46:26 pm |
|
Dipende:
La Fiat 500 era una trazione posteriore... La Integra Type R è una trazione anteriore.... IO scelgo la seconda...
Anche il Daily è TP comunque mi ripeto se una casa come alfa ad "esempio" vi darebbe dare la possibilità di scegliere lo stesso modello ad esempio la 147 con la tp o ta voi quale sceglie reste..........
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 18:19:02 pm |
|
TA + TP = TATP Ti Amo Tanto Pininfa By la tua Giulietta
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 17, 2010, 18:22:04 pm |
|
TA + TP = TATP Ti Amo Tanto Pininfa By la tua Giulietta strunz....
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2010, 18:25:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se 'sta cazzo di trazione posteriore è fatta bene, mi piglio la trazione posteriore... se è fatta meglio la TA mi piglio quella... che cosa devo dire di più? Ovvero mi piglio quella migliore... punto e stop...
Ma anche se fatta bene, bisogna vedere qual'è l'utilizzo. Se l'utilizzo è prevalentemente ludico va benissimo una TP senza compromessi. Se l'utilizzo è vario io sto iniziando a preferire la TA (o TI) Perchè se esageri con la TA puoi salvarti alzando il piedino...se esageri con la TP possono essere volatili per diabetici.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 18:40:48 pm |
|
Volatili per diabetici.
"Volatili per diabetici" sta per "cazzi amari", espressione gergale per indicare una situazione spiacevole, di difficoltà o di pericolo. L'espressione è costruita dal termine "volatili", che sta per uccelli, altro termine popolare per indicare i "cazzi", organi sessuali maschili, per simboleggiare un qualcosa di negativo, che procura dolore e sofferenza, rimandando all'immagine della penetrazione in posizione passiva, unita all'espressione "per diabetici", che sta per "amari", rimandando alla patologia del diabete, per la quale i soggetti malati non possono assumere un'eccessiva quantità di zuccheri; in questa accezione il termine "amari" aggrava e carica ancor di più di connotazione negativa il termine cazzi, per rappresentare una prospettiva molto pericolosa per l'incolumità del soggetto che la vive. (N.d.T.) « Ultima modifica: Maggio 17, 2010, 18:45:56 pm da Samurai X »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|