|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 17, 2010, 18:59:39 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2010, 16:14:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io le TA personalmente le adoro e ho una guida che non le mette troppo in crisi,non patisco mai il sottosterzo,lo evito come la peste...senza contare che il sottosterzo di una TP è ben più fastidioso,e moltissime ne soffrono.
se avessero fatto una coupè turbo TP l'avrei preferita(se ben fatta),ma non esiste e quindi senza tante pare l'ho presa TA e la godo da morire.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2010, 16:30:45 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io le TA personalmente le adoro e ho una guida che non le mette troppo in crisi,non patisco mai il sottosterzo,lo evito come la peste...senza contare che il sottosterzo di una TP è ben più fastidioso,e moltissime ne soffrono.
se avessero fatto una coupè turbo TP l'avrei preferita(se ben fatta),ma non esiste e quindi senza tante pare l'ho presa TA e la godo da morire.
Come dimostrato dai francesi e dai giapponesi, si possono fare eccellenti TA fino a 250 cavalli (per ora), che nulla hanno da invidiare a "blasonate" TP. megane e integra ne sono eccellenti rappresentanti...
questo non l'ho mai messo in dubbio e non ho mai detto che tp uguale sportiva.........tu ad esempio se la swift te l'avessero proposta anche TP(ben fatta) quale avresti scelto.............
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2010, 16:37:00 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Non ho ben capito a che conclusione vuoi arrivare con questa domanda
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2010, 16:44:37 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non ho ben capito a che conclusione vuoi arrivare con questa domanda ma e una semplice domanda, non voglio arrivare da nessuna parte, io erano anni che non guidavo un tp e francamente non vedo tanta differenza fra una ta che ho avuto e questa tp volevo sapere magari da gente piu esperta di me quale di queste 2 sistemi preferiscono........
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2010, 16:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente, considerando potenze "umane", diciamo entro i 250/300, (che poi umane... vabbè) la TP porta più vantaggi nella guida di tutti i giorni che non "altrove"... per esempio minori reazioni al volante e minor raggio di sterzata...
quando tiri tiri dietro ed è un bel vantaggio... devi cambiare approccio alla guid sportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 18, 2010, 16:59:39 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
quando tiri tiri dietro ed è un bel vantaggio...
devi cambiare approccio alla guid sportiva.
perdonami, ma non ho capito che vuoi dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:07:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
non dire hahate.... guidare è sempre guidare. La guida è costituita da una serie di input che il guidatore fornisce al mezzo, sulla base del feedback ricevuto. Su TA e su TP. Dillo che ti ho steso con inputefidbek!
maddai una ta và guidata in un ceto modo una tp in un altra. aprlo di guida sportiva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:10:40 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
maddai una ta và guidata in un ceto modo una tp in un altra.
aprlo di guida sportiva.
vabbè ma guida casa lavoro e viceversa
|
|
|
|
|
|