|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
Crazy
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 03, 2010, 23:47:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non eccelle nelle prestazioni, e nei consumi La confrontano anche con la 120D e con la Golf puoi postare qualche dettaglio.........sono curioso di vedere le differenze che ci sono fra di loro , grazie
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 03, 2010, 23:51:00 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
puoi postare qualche dettaglio.........sono curioso di vedere le differenze che ci sono fra di loro , grazie
Non ho purtroppo la rivista sottomano, l'ho lasciata in ufficio. Ma come Prestazioni e consumi Bmw è ancora al top
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 03, 2010, 23:53:13 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
La QV a 29500 euro è un affare...non menziono i prezzi di S3 e 1 M perchè l'orario non è abbastanza tardo e i bambini ci leggono...ma iniziano per 40 e 39...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 04, 2010, 00:06:33 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il discorso è sempre lo stesso...una differenza di prezzo mostruosa (enorme non rende bene l'idea) a fronte di qualche aspetto migliore...consumi (vogliamo contare il litro in più o in meno? contiamolo) e prestazioni (chi potrà sfruttare a pieno questa superiorità? 1 su 10 tra i clienti del target compatte C?).
Per il piacere di guida bisogna provarle, non si scappa...
Cmq credo sia un'auto da 7,5 con un prezzo da 7.
Le concorrenti (più vecchie) sono auto da 8 (sempre che sia così, ma lo concediamo loro perchè siamo buoni) con un prezzo da 4.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 00:13:42 am |
|
Il discorso è sempre lo stesso...una differenza di prezzo mostruosa (enorme non rende bene l'idea) a fronte di qualche aspetto migliore...consumi (vogliamo contare il litro in più o in meno? contiamolo) e prestazioni (chi potrà sfruttare a pieno questa superiorità? 1 su 10 tra i clienti del target compatte C?).
Per il piacere di guida bisogna provarle, non si scappa...
Cmq credo sia un'auto da 7,5 con un prezzo da 7.
Le concorrenti (più vecchie) sono auto da 8 (sempre che sia così, ma lo concediamo loro perchè siamo buoni) con un prezzo da 4.
Bhe dai i contenuti tecnici non si fermano alle prestazioni ed ai consumi, non puoi negare che Audi e BMW siao superiori....poi per carità magari la Giulietta supera tutti, ma dubito che in pochi anni siano riusciti a superare i marchi tedeschi come qualità ed affidabilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 04, 2010, 07:10:02 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Non ho purtroppo la rivista sottomano, l'ho lasciata in ufficio. Ma come Prestazioni e consumi Bmw è ancora al top
non fa niente , quando hai tempo o voglia postali
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 07:51:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 04, 2010, 09:03:40 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^ Ah, però è TP! Apro, ieri con la pioggia ho visto un tizio con una serie 5 che si è mezzo girato in una rotonda, e andava piano ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2010, 09:14:02 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^ Ah, però è TP! Apro, ieri con la pioggia ho visto un tizio con una serie 5 che si è mezzo girato in una rotonda, e andava piano ... ahahahahahahaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 09:15:06 am |
|
^^^ Ah, però è TP! Apro, ieri con la pioggia ho visto un tizio con una serie 5 che si è mezzo girato in una rotonda, e andava piano ... Anche io vedo tanti con la TA che si schiantano in curva......che discorsi da incompetenti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 09:19:13 am |
|
^^^
Ah, però è TP!
cercando di mantenerci più o meno seri, io penso che sicuramente serie 1 sia un prodotto interessante, sotto certi punti di vista, ma non essendo nè un fan boy, nè un "bmw addicted", nè avendo interessi economici nell'andamento delle vendite bmw, mi pare evidente che se serie 1 è un buon prodotto, lo è stato almeno altrettanto 147... Quest'ultima aveva un vantaggio in fatto di estetica, di spazio interno, di qualità dei materiali... Come serie 1 aveva un livello teconologico tale da consentirle di sfruttare al meglio le proprie doti, almeno da un punto di vista telaistico e tale da risultare a tutt'oggi concorrenziale, se non preferibile ad analoghi prodotti venuti dopo... Poi, come al solito, sono mancati all'appello i motori, la gamma, aggiornamenti ed affinamenti costanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 09:22:33 am |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 04, 2010, 09:23:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ahahahahhahahahahah
è da ridere che tiri in ballo ancora la 147 in effetti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 04, 2010, 09:24:26 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
"Il riso abbonda sulla bocca degli stolti"
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|