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bmwsport |
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Maggio 04, 2010, 10:15:31 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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... no, ma sei l'unico che durante l'orario di lavoro aspetta che arrivino clienti ...
MA va ? Forse il mio lavoro prevede questo ?
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Maggio 04, 2010, 10:16:37 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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... no, ma sei l'unico che durante l'orario di lavoro aspetta che arrivino clienti ...
state bboni... la giulietta e la serie 1 (la golf non la prendo manco in considerazione) fanno entrambe cacare. molto meglio una 190 o una 164.
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Homer |
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Maggio 04, 2010, 10:17:05 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ripresa in VI A min/ max carico
70-100 : 8,8/10,2 - 9,4/10,8 - 3,4/3,8 70-120: 16/18,2 - 14,8/17,1 - 6,6/7,4 70-140: 24,7/27,6 - 20,8/23,8 - 10,5/11,8
La Golf aveva il DSG, la ripresa quindi non è in 6a Cmq alla fine la Giulietta va come la Golf VI (d'altronde hanno la stessa potenza e lo stesso peso), consuma un filo di meno, ha finiture paragonabili, a parità di dotazione costa qualcosa di meno... scegliere l'una o l'altra si riduce ad una scelta di gusto personale... sicuramente la Golf avrà un maggior valore residuo...alla fine l'unica critica che si può fare alla Fiat su questa nuova macchina è che è un po' troppo generalista... per accontentare tutti han forse scontentato i veri appassionati, quelli che comprano un'Alfa perchè eccelle nella dinamica di guida e nelle prestazioni assolute a discapito del comfort e delle finiture, quello che insomma aveva decretato il grande successo (in Italia) di 156 e 147...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Motesto |
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Maggio 04, 2010, 10:21:35 am |
Visitatore, , posts |
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La Golf aveva il DSG, la ripresa quindi non è in 6a
Cmq alla fine la Giulietta va come la Golf VI (d'altronde hanno la stessa potenza e lo stesso peso), consuma un filo di meno, ha finiture paragonabili, a parità di dotazione costa qualcosa di meno... scegliere l'una o l'altra si riduce ad una scelta di gusto personale... sicuramente la Golf avrà un maggior valore residuo...alla fine l'unica critica che si può fare alla Fiat su questa nuova macchina è che è un po' troppo generalista... per accontentare tutti han forse scontentato i veri appassionati, quelli che comprano un'Alfa perchè eccelle nella dinamica di guida e nelle prestazioni assolute a discapito del comfort e delle finiture, quello che insomma aveva decretato il grande successo (in Italia) di 156 e 147...
questo post mi sembra molto intelligente e perspicace, ha centrato il punto. Anzi sarei curioso di un confronto tra giuletta e bravo my2010 con motorizzazione analoga.
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Loggato
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Homer |
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Maggio 04, 2010, 10:30:33 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Anzi sarei curioso di un confronto tra giuletta e bravo my2010 con motorizzazione analoga.
su autopareri mi pare che abbiano postato i dati di 4R della prova della Bravo Sport 165CV... mi pare di ricordare che la Bravo vada un filo di più in ripresa mentre negli altri valori sian più o meno simili con un leggero vantaggio della Giulietta...d'altronde anche li, grossi miracoli non si posson fare...han lo stesso motore, 5CV di differenza (se poi son veri) e suppergiù lo stesso peso... sarebbe interessante confrontare il tempo in pista, ma 4R tanto per cambiare non l'ha postato... non ricordo se su Auto invece l'han messo il tempo della Bravo 2.0 JTD
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Maggio 04, 2010, 10:32:17 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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per accontentare tutti han forse scontentato i veri appassionati, quelli che comprano un'Alfa perchè eccelle nella dinamica di guida e nelle prestazioni assolute a discapito del comfort e delle finiture, quello che insomma aveva decretato il grande successo (in Italia) di 156 e 147...
in effetti sarebbe bastato proseguire su quella strada che era ottima... certo... se come al solito fai un prodotto e dopo 5 minuti te lo sputtani e, peggio ancora, non prosegui, non raccoglierai mai i frutti...
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Loggato
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MarzulLaurus |
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Maggio 04, 2010, 10:33:40 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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su autopareri mi pare che abbiano postato i dati di 4R della prova della Bravo Sport 165CV... mi pare di ricordare che la Bravo vada un filo di più in ripresa mentre negli altri valori sian più o meno simili con un leggero vantaggio della Giulietta...d'altronde anche li, grossi miracoli non si posson fare...han lo stesso motore, 5CV di differenza (se poi son veri) e suppergiù lo stesso peso... sarebbe interessante confrontare il tempo in pista, ma 4R tanto per cambiare non l'ha postato... non ricordo se su Auto invece l'han messo il tempo della Bravo 2.0 JTD
ma'sta giulietta non doveva essere molto più efficiente ed efficace, aereodinamicamente, di bravo? Questo dovrebbe comportare diversi vantaggi, sopratto man mano che la velocità cresce...
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Loggato
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Homer |
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Maggio 04, 2010, 10:38:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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ma'sta giulietta non doveva essere molto più efficiente ed efficace, aereodinamicamente, di bravo?
Questo dovrebbe comportare diversi vantaggi, sopratto man mano che la velocità cresce...
aerodinamicamente? non ricordo di averne sentito parlare... dovrebbe essere estremamente superiore (da quel che dicono loro) dal pdv dinamico, quindi in teoria sul tempo sul giro in pista dovrebbe guadagnare parecchio... ma in termini di prestazioni assolute non dovrebbe cambiare nulla (cosa che è realmente verificata dai primi dati)... purtroppo Auto ha provato la 1.4 MA 170CV, quindi non si può fare il confronto diretto con la Bravo che non ha motorizzazioni paragonabili
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MarzulLaurus |
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Maggio 04, 2010, 10:42:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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aerodinamicamente? non ricordo di averne sentito parlare... dovrebbe essere estremamente superiore (da quel che dicono loro) dal pdv dinamico, quindi in teoria sul tempo sul giro in pista dovrebbe guadagnare parecchio... ma in termini di prestazioni assolute non dovrebbe cambiare nulla (cosa che è realmente verificata dai primi dati)... purtroppo Auto ha provato la 1.4 MA 170CV, quindi non si può fare il confronto diretto con la Bravo che non ha motorizzazioni paragonabili
mi pare che si disse (forse TonyH, è possibile?) che la bravo faceva cagare aereodinamicamente e che le nuove in uscita dovevano essere nmila volte meglio, a partire da mito...
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 04, 2010, 10:42:37 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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su autopareri mi pare che abbiano postato i dati di 4R della prova della Bravo Sport 165CV... mi pare di ricordare che la Bravo vada un filo di più in ripresa mentre negli altri valori sian più o meno simili con un leggero vantaggio della Giulietta...d'altronde anche li, grossi miracoli non si posson fare...han lo stesso motore, 5CV di differenza (se poi son veri) e suppergiù lo stesso peso... sarebbe interessante confrontare il tempo in pista, ma 4R tanto per cambiare non l'ha postato... non ricordo se su Auto invece l'han messo il tempo della Bravo 2.0 JTD
Bravo ha un cambio differente...ti ricordi mica a quanti giri raggiungeva la v.max?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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