|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2010, 16:47:30 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
spiegami una cosa.... stai dicendo che in Bmw hanno "comprato" know-how di progettazione diesel da Fiat? mannò, non ci posso credere.... Certo che si. Coprendoli d'oro per di più (hanno avuto rispettivamente 5 e 3 volte lo stipendio da dirigente Fiat...)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 04, 2010, 16:53:46 pm |
|
^^^ Hanno pagato per avere le conoscenze su come avere diesel potenti senza iniettori costosissimi e pressione di alimentazione stellari.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 16:54:57 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Certo che si. Coprendoli d'oro per di più (hanno avuto rispettivamente 5 e 3 volte lo stipendio da dirigente Fiat...)
Evidentemente sono Ingegneri con i controcazzi e si meritavano quello stipendio perchè magari all'azienda ne fanno guadagnare mille volte di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:04:48 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:17:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
spiegami una cosa.... stai dicendo che in Bmw hanno "comprato" know-how di progettazione diesel da Fiat? mannò, non ci posso credere.... tutto il mondo l'ha fatto...persino VW
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:17:52 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
oooppps, la tastiera
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 04, 2010, 17:18:59 pm |
|
è si mica per l'eccellenza della tecnica solo per risparmiare ahahahahah Ottenere lo stesso risultato con minori perdite,minori sprechi e con componenti più semplici...E' eccellenza tecnica. Fare cose strepitose spendendo una vagonata di soldi è semplice. Fare cose strepitose con ingredienti semplici...è genialità. E visto che ti ispiri a Chapman, che del cavare sangue dalle rape era maestro indiscusso forse dovresti ridere di meno e ragionare di più « Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 17:22:57 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:25:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
E visto che ti ispiri a Chapman, che del cavare sangue dalle rape era maestro indiscusso forse dovresti ridere di meno e ragionare di più
queste sono le cose che mi fanno arrabbiare. tu dovresti sapere benissimo che Chapman non lo faceva per risparmiare , ma per andare più forte. Non citare invano il maestro ACBC!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:26:07 pm |
|
Ottenere lo stesso risultato con minori perdite,minori sprechi e con componenti più semplici...E' eccellenza tecnica.
Fare cose strepitose spendendo una vagonata di soldi è semplice. Fare cose strepitose con ingredienti semplici...è genialità.
E visto che ti ispiri a Chapman, che del cavare sangue dalle rape era maestro indiscusso forse dovresti ridere di meno e ragionare di più
Queste due persone che dici, che sono state estrapolate da BMW. Quanti anni hanno lavorato in FIAT ? Sono ingegneri giovani o anziani. Quanto tempo fa è stato fatto questo trapasso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:26:39 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
posso avere una borra anche io? Per me un prosecco, ma quello buono che quaggiu' non e' che se ne trovano molti....
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 04, 2010, 17:28:45 pm |
|
Queste due persone che dici, che sono state estrapolate da BMW. Quanti anni hanno lavorato in FIAT ? Sono ingegneri giovani o anziani. Quanto tempo fa è stato fatto questo trapasso?
Se leggi bene quello che ho scritto ci sono già tutte le risposte che cerchi..... tu dovresti sapere benissimo che Chapman non lo faceva per risparmiare , ma per andare più forte.
Spendere meno per ottenere gli stessi risultati non è risparmio, è efficienza.
|
|
|
|
|
|