|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:46:15 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
infatti non ci sono 3 volumi col tergicristallo (5 porte si, ma quelli sono ibridi che fanno schifo).
adesso non ci sono,ma c'erano, almeno due, nel passato ventennio. Lancia Dedra Subaru Impreza entrambe potevano avere, come optional, il tergilunotto. cito per dovere di cronaca. ciao ciao
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2010, 17:54:39 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
azz... finito le noccioline...
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 04, 2010, 18:04:09 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
che dè? ora metto su un altro po' di popcorn..
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2010, 18:34:09 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Dai dati postati da andrea si evice che la bmw prestazionalmente è avanti. Meccanicamente è pure più efficiente. GOlf Gtd e GIulietta pagano il fatto , a mio avviso , di derivare troppo da seg C generaliste poco specialistiche. Per l'estetica forse preferisco giulietta. Piuttosto come finiture cosa dicono i giornali?? Cassino penso sia meglio di pomigliano (non ci vuole poi molto ) !!! Le riviste da me citate dicono che le finiture sono molto migliorate rispetto a 147, per materiali, e per aspetto complessivo
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 18:34:39 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Se leggi bene quello che ho scritto ci sono già tutte le risposte che cerchi.....
Io ho letto ma forse tu non ricordi cosa hai scritto, leggi bene cosa ti ho chiesto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Shockz |
|
|
Maggio 04, 2010, 18:59:11 pm |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
Io ho letto ma forse tu non ricordi cosa hai scritto, leggi bene cosa ti ho chiesto
Guarda che c'era scritto nel primo messaggio.. i capo-progettisti fiat del JTD 16v e del 1.3 JTD sono stati assunti da Bmw dopo l'entrata in commercio di questi motori e la cacciata dei precedenti omniscienti capo progettisti Bmw. Nel breve intervallo trascorso prima che Bmw si rendesse conto che il knowhow che stavano comprando era inferiore al loro e i diesel fga erano veramente carcasse, come descritte nei video corsi vhs di ricondizionamento dei venditori Bmw.. Vista la mala parata, hanno pensato bene di far fruttare i soldi spesi mettendo gli ing. italiani privi di knowhow a capo del reparto progettazione diesel, sperando che in questo modo in pochi anni potessero apprendere e avvicinarsi alla superiore teutonica knowhowistica dei loro sottoposti ing bmw.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:04:10 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Guarda che c'era scritto nel primo messaggio.. i capo-progettisti fiat del JTD 16v e del 1.3 JTD sono stati assunti da Bmw dopo l'entrata in commercio di questi motori e la cacciata dei precedenti omniscienti capo progettisti Bmw. Queste erano le mie domande: Queste due persone che dici, che sono state estrapolate da BMW. Quanti anni hanno lavorato in FIAT ? Sono ingegneri giovani o anziani. Quanto tempo fa è stato fatto questo trapasso. Non ho ancora ricevuto risposta, tranne che per l'ultima. Vedo tutti esperti in questo Thread
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2010, 19:04:24 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Pensa che a capo della progettazione diesel BMW ci sono 2 ex Fiat...ovvero i capo-progettisti del JTD 16v e del 1.3 JTD.
L'unica cosa che NON manca in Fiat è proprio la competenza tecnica...peccato che per cause esterne (crisi) o interne di gestione venga sempre strozzata. Ma quel poco che vede la luce, è roba superlativa.
Vedasi il m-air, che è roba che ha lasciato a bocca spalancata tutti gli altri competitori...inclusi tedeschi e giapponesi.
Sei proprio sicuro di questo? Da quel che leggo questi motori, in versione aspirata, vanno male in ripresa e consumano non poco....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2010, 19:11:14 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Marco, secondo me un motore €5 di piccola cilindrata che si deve tirar dietro i 1200 e pussa kg di una seg. "b" odierna non può non avere problemi in ripresa e di consumo...
Questo può essere, però mi sembra di aver anche letto che quel motore andava meglio in versione non multi air....
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Shockz |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:11:33 pm |
Utente standard, L4, 177 posts |
|
Queste erano le mie domande:
Queste due persone che dici, che sono state estrapolate da BMW. Quanti anni hanno lavorato in FIAT ? Sono ingegneri giovani o anziani. Quanto tempo fa è stato fatto questo trapasso.
Non ho ancora ricevuto risposta, tranne che per l'ultima.
Vedo tutti esperti in questo Thread
1)Ma se all'ultima domanda avevi già ricevuto risposta, perchè l'hai fatta? 2)Ma se qualcuno è capo progetto dei due più importanti e costosi progetti dell'azienda, secondo te è un neolaureato di 24 anni che è stato assunto in azienda da 6 mesi tramite contratto interinale alla ManPower?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:15:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Questo può essere, però mi sembra di aver anche letto che quel motore andava meglio in versione non multi air....
gisto per chiarire: non per "difendere"... ma solo per "tarare" il metro di valutazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 04, 2010, 19:16:11 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
adesso non ci sono,ma c'erano, almeno due, nel passato ventennio. Lancia Dedra Subaru Impreza entrambe potevano avere, come optional, il tergilunotto. cito per dovere di cronaca. ciao ciao eh, immaginavo ce ne fosse stata qualcuna, ma li giudico appunto esperimenti mal riusciti.
|
|
|
|
|
|