|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:16:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:34:52 pm |
|
però è anche vero che all'inizio chi aveva inventato la ruota era avvantaggiato rispetto a quelli che trascinavano il carretto. ma a parte questo, adesso, nel 2010, chi sta meglio? e per favore non tiriamo fuori la crisi che c'è per tutti e che non copre gli ultimi cinque anni, ma meno. tutto il resto è fuffa.
io comincio con la pizza a trancio salsiccia e brie.
non ho capito che vuoi dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:37:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma poi questo multiair.. a me pare una rivoluzione di pirro!! cioè se avessi inventato un sistema di comando piezoelettrico o con "capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento" sarebbe veramente un sistema invidiabile. ma mesos cosi mi pare una complicazione che non sò se riesce a colmare coi vantagig che innegabilmente ci sono.. E poi vorrie vedere alcuni test su quel sistema.. ps Bmw e il suo know how erano arrivati a un sistema del genere (ma più costoso da produrrre ma più efficiente) molti anni prima.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 04, 2010, 19:52:12 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 04, 2010, 19:53:11 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
ma poi questo multiair.. a me pare una rivoluzione di pirro!! cioè se avessi inventato un sistema di comando piezoelettrico o con "capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento" sarebbe veramente un sistema invidiabile. ma mesos cosi mi pare una complicazione che non sò se riesce a colmare coi vantagig che innegabilmente ci sono.. E poi vorrie vedere alcuni test su quel sistema.. ps Bmw e il suo know how erano arrivati a un sistema del genere (ma più costoso da produrrre ma più efficiente) molti anni prima. Più efficiente non direi; anche quello BMW mantiene meno di quello che prometteva.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2010, 20:10:24 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Il gruppo fiat fa solo dalla seicento alla Ferrari, dal 2 cilindri SGE ai 12 Ferrari. fa motori per navi e mezzi militari IVECO che tutto il mondo compra. Ha un know-how un pò scarsino in effetti.
Non tralascerei che per Ariane FiatAvio progetta e produce motori di spinta a propellente solido e la turbopompa dell’ossigeno liquido... Alla Fiat non manca il know-how. Tutt'altro. Alla Fiat manca la capacita' di gestirlo e sfruttarlo al meglio......
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 04, 2010, 21:28:52 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
... avevo 'na mezza idea di prendermi 'na BMW, ma chissà come mai, mi è passata ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 04, 2010, 21:37:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
... avevo 'na mezza idea di prendermi 'na BMW, ma chissà come mai, mi è passata ...
Molto meglio una Giulietta... Certo che la Mito potevano chiamarla Romeo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 04, 2010, 22:11:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:41:56 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
1)Ma se all'ultima domanda avevi già ricevuto risposta, perchè l'hai fatta? 2)Ma se qualcuno è capo progetto dei due più importanti e costosi progetti dell'azienda, secondo te è un neolaureato di 24 anni che è stato assunto in azienda da 6 mesi tramite contratto interinale alla ManPower? Ma sei forte, non posso avere una curiosità? Visto che ha saputo dirmi gli stipendi, penso che li conosca anche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 05, 2010, 09:59:45 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma poi questo multiair.. a me pare una rivoluzione di pirro!! cioè se avessi inventato un sistema di comando piezoelettrico o con "capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento" sarebbe veramente un sistema invidiabile. ma mesos cosi mi pare una complicazione che non sò se riesce a colmare coi vantagig che innegabilmente ci sono.. E poi vorrie vedere alcuni test su quel sistema.. ps Bmw e il suo know how erano arrivati a un sistema del genere (ma più costoso da produrrre ma più efficiente) molti anni prima. ma perchè non ti banni da solo?! il sistema Fiat rispetto a quello BMW è molto più economico ed efficiente e come dici tu "ha la capacità di sapere l'esatta posizione della valvola nel dato momento"!
|
|
|
|
|
|