|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 10, 2010, 12:07:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la sto vedendo tutti i giorni, ma quei led sui fanali sono proprio brutti
poi quelli dietro sono orribili. riportoda altro thread nuova giulietta : se non fosse per la calandra la prendevo per la nuova opel astre, fari dietro poor che più poor non si può , essi che l'ho vista con cerchi grandi , ma l'idea di pseudo monovolume/bravo mi rimane, la 1er 3p bianca che la seguiva sembrava più moderna... nata vecchia , veramente pessima ai miei occhi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 10, 2010, 13:01:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
poi quelli dietro sono orribili.
riportoda altro thread
nuova giulietta : se non fosse per la calandra la prendevo per la nuova opel astre, fari dietro poor che più poor non si può , essi che l'ho vista con cerchi grandi , ma l'idea di pseudo monovolume/bravo mi rimane, la 1er 3p bianca che la seguiva sembrava più moderna... nata vecchia , veramente pessima ai miei occhi.
Dogui, ci sono troppi errori in quella frase lì ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 13:07:28 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 13:38:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cmq, se tutto va bene lunedì prossimo sono a Balocco a provarla.
mi raccomando non provare a imbucare qualche amico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 10, 2010, 13:41:59 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
perchè troppi?
ah, sì, scusa, il numero giusto per rendere riconscibile l'autore .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 10, 2010, 14:04:57 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Telefonato e prenotato per giovedì 27. Tieni libero per quella data che domani la richiamo per aggiungere un ospite
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 16:02:09 pm |
|
Telefonato e prenotato per giovedì 27. Tieni libero per quella data che domani la richiamo per aggiungere un ospite bravo come funge? tutto il dì?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 16:05:17 pm |
|
bravo come funge? tutto il dì? Allora domani mattina chiamo la responsabile e ti aggiungo p.s. mi raccomando fatti il bidet e lavati i denti che non voglio fare brutta figura..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2010, 16:29:35 pm |
|
ma porca puttana, ne parlo sempre bene, ho un'alfa, sono iscritto al forum club alfa e ad alfisti.it e non mi invitano mai a ste cose...stronzi!!!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 10, 2010, 16:33:27 pm |
|
ma porca puttana, ne parlo sempre bene, ho un'alfa, sono iscritto al forum club alfa e ad alfisti.it e non mi invitano mai a ste cose...stronzi!!!
Te sei sposato...ti arriva in posta una roba simile e finisci come il Berluscao
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 10, 2010, 22:41:22 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
poi quelli dietro sono orribili.
riportoda altro thread
nuova giulietta : se non fosse per la calandra la prendevo per la nuova opel astre, fari dietro poor che più poor non si può , essi che l'ho vista con cerchi grandi , ma l'idea di pseudo monovolume/bravo mi rimane, la 1er 3p bianca che la seguiva sembrava più moderna... nata vecchia , veramente pessima ai miei occhi.
vabbè, non esagerare adesso pero.............
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2010, 15:33:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il settimanale tedesco AutoBild ha organizzato una sfida fra l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB MultiAir (170 cavalli) e la Bmw 120i (170 cavalli), decretando vincitrice - non senza sorpresa - l’hatchback milanese. “Il Biscione ha finalmente prodotto una vettura che richiama la sua primavera”, scrive Wolfgang König, autore dell’articolo. “Possono così tornare alla mente le sfide fra Giulia TI e 1800 ti, Giulia Super e 2002, Alfetta e 520i, tutte giocate ad armi pari”. Dopo una breve disamina del recente passato Alfa, permeato da un velo di nostalgia (“La dirigenza ha rischiato di condurre il marchio verso un punto morto”), il giudizio scivola verso l’analisi tecnica.
La Giuletta viene indicata quale prima tappa dell’Alfa Romeo risorta (“Nuovo telaio, nuovi motori, picchi di qualità mai raggiunti nel recente passato”), mentre per definire la Serie 1 si sceglie una metafora che possa evidenziare anche i 13 centimetri di lunghezza resi all’avversaria: “E’ la Tom Cruise del segmento: compatta, agile, raffinata e piace a tutti”. La taglia in più, d’ogni modo, non penalizza la segmento C italiana una volta collocata sulla bilancia: con i suoi 1365 chili si rivela più leggera di dieci chili rispetto alla 120i. Una volta in marcia, König critica la Giulietta per i sedili mal pensati (“Non assicurano il giusto sostegno alle cosce”), prima di lanciarsi nell’analisi del 1.4 MultiAir.
Il motore viene definito convincete, “adatto anche ad un’Alfa”, nonostante una certa inerzia a basso numero di giri. Quando messo alla frusta, il quattro cilindri garantisce poi un sound piacevole ed un tiro omogeneo, che esalta il telaio preciso e comunicativo; giudizio positivo anche per lo sterzo, “incantevolmente diretto”, ed il sistema DNA (nella modalità Dynamic) che rende ancora più efficace il comportamento in curva. Infine, il verdetto conclusivo. “Il peso mosca italiano manda kappa-o il pugile bavarese? No, la sconfitta non arriva, ma ha comunque il merito di assestare qualche doloroso montante”.Fonte: http://www.autoblog.it/post/26938/alfa-romeo-giulietta-autobild-la-elegge-vinctrice-nella-sfida-contro-la-bmw-serie-1
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|