|
650 Visitatori + 1 Utente = 651
baranzo
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:19:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
per te chissene
non per chi se la puo' permettere
a questo punto impediamo l'omologazione di auto che non ottengono almeno 5 stelle...........
per fortuna i legislatori non la pensano come te. e oltra a fare un ciclo d'omologazione per auto prodotte aritigianlmente, si sono impegnati a far si che la ricerca dlela sicurezza si aal primo posto. Non capisco francamente cosa ci guadagni una casa a tenere a listino per quanto vendite?? una macchina cosi antiquata dal punto di vista dlela sicurezza.... senza contare che è senza airbag passeggero (optional insieme al pretensionatore!!!!! ) Guarda questo video prima di sentenziare ..... Tanto costa poco !! http://www.youtube.com/watch?v=yMcHSJzprHM&feature=player_embedded
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:26:09 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
/\/\/\/\/\/\ Io non sentenzio Ma la vettura e' omologata e puo' circolare liberamente e legalmente Fino a quando la normativa non cambia non vedo il problema Altrimenti come la mettiamo per i mezzi a due ruote??? Dovremmo impedire anche la loro vendita??? http://www.youtube.com/watch?v=__J6re56PMk
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:30:00 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:47:39 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Andrea, negli anni 60/70 si gasavano i motori medio-grandi, che llora erano 1300-1600. Ma anche motori più piccoli, come il Kadett 1.0 con il quale ho fatto due vacanze: costazzurra e corsica (4 persone - 2 tende - gommone+motore). Avea 300mila km. Si gasavano quindi non motori molto grossi, più o meno le cilindrate delle piccole di oggi.
La mia è una perplessità nata dalla lettura di alcune riviste e di una Ingegnere Ragazza che lavora in Fiat allo sviluppo motori spiegandomi i problemi a lungo andare dell'utilizzo del carburante a gas. Poi se ha ragione o meno io non sono in grado di stabilirlo. « Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 22:52:41 pm da bmwsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:47:47 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
non mi pare un discorso sensato e serio, e penso tu lo sappia bene.
Mi adeguo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:51:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia è una perplessità nata dalla lettura di alcune riviste e di una Ingegnere Ragazza che lavora in Fiat allo sviluppo motori spiegandomi i problemi a lungo andare dell'utilizzo del carburante a gas. Poi se a ragione o meno io non sono in grado di stabilirlo.
è cosi, tant'è che generlamente hanno step manutentivi ravvicinati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 04, 2010, 22:52:43 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La mia è una perplessità nata dalla lettura di alcune riviste e di una Ingegnere Ragazza che lavora in Fiat allo sviluppo motori spiegandomi i problemi a lungo andare dell'utilizzo del carburante a gas. Poi se a ragione o meno io non sono in grado di stabilirlo.
e che famo con le auto a gas che fan 300mila km? forse ci son motori che si prestano piu' e altri meno.
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 04, 2010, 22:53:46 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
e che famo con le auto a gas che fan 300mila km? forse ci son motori che si prestano piu' e altri meno.
Ma io sinceramente in 5 anni che faccio sto lavoro non ne ho mai vista una con quel chilometraggio, poi c'è sempre l'eccezione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 04, 2010, 22:57:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ma io sinceramente in 5 anni che faccio sto lavoro non ne ho mai vista una con quel chilometraggio, poi c'è sempre l'eccezione
si, ma tu tratti bmw, che spaccan a turbina dopo 50mila...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2010, 08:47:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La mia è una perplessità nata dalla lettura di alcune riviste e di una Ingegnere Ragazza che lavora in Fiat allo sviluppo motori spiegandomi i problemi a lungo andare dell'utilizzo del carburante a gas. Poi se ha ragione o meno io non sono in grado di stabilirlo.
un ingegnere ragazza che bestia è? quanto al resto...gpl e metano prima di tutto non emettono il particolato e le polveri dei diesel quindi nel futuro nelle citta' o gas o ibrido o elettrico...fate voi inoltre hanno il non disprezzabile vantaggio dei costi di gestione 1/3 del benzina e 1/2 del diesel..poi ovvio che se le testate non sono specifiche ma buttate li in fretta i problemi ci sono..pero' sempre per parlare di fiat sul gas hanno esperienza pluridecennale
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2010, 08:52:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
costi di gestione 1/3 del benzina e 1/2 del diesel
Mi pare esagerato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2010, 09:05:19 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi pare esagerato.
gpunto a metano siamo sui 13 euri a pieno e 300/350 km ..a detta di chi ce l ' ha
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:26:19 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
......pero' sempre per parlare di fiat sul gas hanno esperienza pluridecennale
Come le Multipla Bipower che bruciavano tutte le testate o rovinavano le sedi delle valvole?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:27:20 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
gpunto a metano siamo sui 13 euri a pieno e 300/350 km ..a detta di chi ce l ' ha
Peccato che per muoverla devi spingere un po' di più sul pedale, quindi poi i consumi non è che siano tanto più distanti dal diesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|