|
959 Visitatori + 1 Utente = 960
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:28:00 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
si, ma tu tratti bmw, che spaccan a turbina dopo 50mila...
Che cazzo c'entra sta cazzata ! solo per fomentare polemiche... ma vivi sereno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2010, 09:30:49 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Come le Multipla Bipower che bruciavano tutte le testate o rovinavano le sedi delle valvole?
stai parlando di un caso che risale a 7 /8 anni fa.........sulla base di quella sfortunata esperienza sono state prese le adeguate contromisure sulle sedi valvole
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 05, 2010, 09:33:46 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Peccato che per muoverla devi spingere un po' di più sul pedale, quindi poi i consumi non è che siano tanto più distanti dal diesel.
ripeto dati di consumo percorrenza di gp forniti da 3 proprietari da me personalmente conosciuti...saranno dati parziali ma sempre meglio di quelli delle riviste fanno poco piu' di 3,3 euri per 100 km..non mi sembra che coi diesel pari cilindrate abbiamo stessi costi
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:34:33 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Come le Multipla Bipower che bruciavano tutte le testate o rovinavano le sedi delle valvole?
O come le turbine BMW che saltano allegramente come ad una festa della taranta... In ogni caso rovinavano le sedi valvole... cambiate le sedi valvole finito il problema...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:35:04 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ripeto dati di consumo percorrenza di gp forniti da 3 proprietari da me personalmente conosciuti...saranno dati parziali ma sempre meglio di quelli delle riviste
fanno poco piu' di 3,3 euri per 100 km..non mi sembra che coi diesel pari cilindrate abbiamo stessi costi
Bisognerebbe provare a dare una GPunto diesel ai tuoi amici e vedere come se la cavano negli stessi percorsi... 3 casi sono un campione statistico un po' ristretto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:40:27 am |
|
ripeto dati di consumo percorrenza di gp forniti da 3 proprietari da me personalmente conosciuti...saranno dati parziali ma sempre meglio di quelli delle riviste
fanno poco piu' di 3,3 euri per 100 km..non mi sembra che coi diesel pari cilindrate abbiamo stessi costi
I tuoi amici non li conosco, ma ricordo un bel numero di Auto dove han proato un abel po' di macchine sia a gas che diesel, ed alla fine dei conti il gas non conveniva proprio per niente. Poi ognuno si fa i propri conti, se è capace. Io i conti li ho fatti per mia sorella che voleva prendersi la panda BiPower, tra che hai una autonomia scarsissima e sei sempre a fare il pieno di gas, tra che non va avanti....... il diesel esce ancora vincente . Poi se vogliamo parlare di ecologia, ovvio che vince il gas.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 05, 2010, 09:40:42 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Bisognerebbe provare a dare una GPunto diesel ai tuoi amici e vedere come se la cavano negli stessi percorsi...
Come costi non c'è paragone tra metano e diesel....1 litro di diesel costa 1.20€, il metano sta a 0.90€/kg...ovvero 0.6€/L, hai voglia a colmare la differenza coi minori consumi...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:41:19 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:41:35 am |
|
Come costi non c'è paragone tra metano e diesel....1 litro di diesel costa 1.20€, il metano sta a 0.90€/kg...ovvero 0.6€/L, hai voglia a colmare la differenza coi minori consumi...
Quanto fai con un litro di gas e quanto con una di gasolio ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:42:11 am |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 05, 2010, 09:42:43 am |
|
Quanto fai con un litro di gas e quanto con una di gasolio ?
Quanto devi fare con 1 litro di diesel per pareggiare la differenza di costo? E' un calcolo semplice, ce la dovresti fare agevolmente....metti pure i dati delle prove di auto che ti piacciono tanto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:43:42 am |
|
Quanto devi fare con 1 litro di diesel per pareggiare la differenza di costo? E' un calcolo semplice, ce la dovresti fare agevolmente....
E di nuovo non rispondi. cavolo non riesci a rispondere alla domanda che ti ho fatto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 05, 2010, 09:46:01 am |
|
tanto non la leggi la risposta perchè non è quello che vuoi sentirti dire....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 05, 2010, 09:46:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ha ragione a dire povera sorella!!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|