Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
io in prima posizione metto la macchina di adolph, porca troia mi ha impressionato
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma mi ha impressionato moltissimo anche un civic type R che di originale credo avesse solo la scritta honda.... ma aveva un motore e un cambio da paura...
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Agosto 27, 2010, 15:35:25 pm
Staff, V12, 32956 posts
mi sembri un po' fanboy eh......puoi credere che la carrera spacca alla grande, esteticamente poi ognuno può dire quello che vuole ma per il valore tecnico/prestazionale vai tranuillo che compete senza problemi con la 458
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
mi sembri un po' fanboy eh......puoi credere che la carrera spacca alla grande, esteticamente poi ognuno può dire quello che vuole ma per il valore tecnico/prestazionale vai tranuillo che compete senza problemi con la 458
Non ne dubito...con 50 Cv in più, versione racing alleggerita ed un prezzo superiore...
Se proprio fanboy devo essere almeno dell'auto meno potente e più economica...qualcuno deve pur difendere la cenerentola 458 dalla sorellastra porschista più ricca, ma anche più brutta (nonostante il trucco posticcio) ed invidiosa (perchè nessun principe la monta)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.