|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 07, 2010, 13:36:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Allego alcune nuove foto spia della nuova Mercedes CLS, il cui debutto è previsto per la prima metà del 2011:
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 14, 2010, 14:36:19 pm |
|
Qualche nuova immagine:
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Maggio 18, 2010, 19:52:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 21, 2010, 18:02:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
uhm, non ci siamo granché...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 21, 2010, 18:17:58 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
IMHO ci siamo eccome dalle ultime 2 foto!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 21, 2010, 18:26:15 pm |
|
IMHO ci siamo eccome dalle ultime 2 foto!
non so, il posteriore non mi convince proprio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 23, 2010, 18:00:09 pm |
|
in caso è la fiancata a far ribrezzo: ho visto un rendering su Auto e si vede la scalfatura che dal faro anteriore va verso il posteriore e in basso, che si interseca con il passaruota posteriore molto pronunciato stile E Coupè dalla foto di coda si capisce bene
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 26, 2010, 19:29:25 pm |
|
Foto faro anteriore:
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2010, 22:36:41 pm |
|
Foto faro anteriore: posso rimangiarmi tutto ciò che di buono ho pensato?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 27, 2010, 08:44:28 am |
|
posso rimangiarmi tutto ciò che di buono ho pensato?
al volo, io sono ancora stordito...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Maggio 27, 2010, 08:57:28 am |
|
vabbè, dai... è un particolare avulso dal contesto... si dovrà vedere per intero e magari dal vivo...
mah... da quel poco che è trasparso, è pacchiana e sovraccarica per niente. Giusto ieri sono andato a prendere un aperitivo dopo il lavoro e ho avuto modo di ri-guardare la 55k (quella che ero andato a vedere per me e che, grazie ai miei tentennamenti, è stat venduta), e devo dire che ha una linea pulitissima ed ancora molto attuale. Inutile girarci intorno: ormai anche MB non riesce a fare auto che facciano invecchiare le precedenti. IMHO si dovrebbe tornare ai cari vecchi cicli decennali...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 27, 2010, 09:02:49 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Inutile girarci intorno: ormai anche MB non riesce a fare auto che facciano invecchiare le precedenti. IMHO si dovrebbe tornare ai cari vecchi cicli decennali...
Perfettamente d'accordo... ma in generale c'è da dire che è un momento non particolarmente positivo per il design... Mi pare che l'introduzione di alcune innovazioni non sia stata ancora "digerita" al livello estetico... e sembra quasi che "c'è e ce lo dobbiamo mettere"... Vedi questi navigatori/centri di infotainement che circolano per le plance fino a finire (come nel caso di bmw e mb) nel posto peggiore (parlo sempre dell'estetica), vedi 'sti led... che sulla classe E sono veramente ridicoli (sebbene a me E e C piacciono molto)... Alfa oggettivamente con Mito e Giulietta non mi pare abbia fatto passi avanti... anzi... Fiat con bravo c'è andata bene perchè veniva da stilo... ma rispetto alla vecchia bravo... beh... 308 vs 306?? la 407? Citroen pure c'è andata bene perchè veniva da xsara e C5... ma sono esempi falsati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|