|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2010, 17:58:45 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Giorgio sbagli. Il Black Panel BMW non ha nulla a che vedere con quello SAAB. Quello Saab prevedeva con un cruscotto analogico la non illuminazione di indicatori ritenuti inutili, a vantaggio del solo tachimetro. Gli indicatori oscurati si sarebbero illuminati solo in caso di rilevazioni anomale. Il Black Panel BMW invece è il nome scelto dalla casa di Monaco per un cruscotto tutto virtuale, con fisicamete presenti solo le cornici di metallo che contornano gli indicatori.
lo so, è simile a quella della nuova XJ...era per prendere un po' per il culo il megavenditore BMW
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 26, 2010, 17:59:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lo so, è simile a quella della nuova XJ...era per prendere un po' per il culo il megavenditore BMW potevi prenderlo per il culo per il cambio automatico ad otto rapporti, sbandierato come novità esclusiva BMW quando è un prodotto ZF e la prima a montarlo è stata Lexus...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 26, 2010, 18:18:06 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
dalle foto infatti mi sembrava ch le cornici fossero reali. Quindi ci sono le cornici appiccicate e poi il contenuto dei "cerchi" è comunque virtuale?
Ma a questo punto perchè mettere le cornici vere e forzarsi su un preciso layout?
Quello della serie 7 ha solo le cornici e poi la parte bassa tutta computerizzata con grafiche che cambiano. La serie 5 ha le cornici e i numeri fissi più la parte bassa computerizzata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 26, 2010, 18:48:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
lo so, è simile a quella della nuova XJ...era per prendere un po' per il culo il megavenditore BMW Con la differenza che quello dell'XJ ha anche le cornici virtuali! Comunque la qualità di queste realizzazioni è elevatissima. Tutto è cominciato con il tachimetro digitale della S del 2005, che ho anche sulla mia CL (per lasciare spazio al display della visione ad infrarossi, gadget molto utile)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 26, 2010, 18:50:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
lo so, è simile a quella della nuova XJ...era per prendere un po' per il culo il megavenditore BMW Con la differenza che la nuova XJ ha anche le cornici virtuali. La qualità di queste realizzazioni è comunque molto elevata. Io l'ho sperimentata sulla mia CL, per quanto riguarda il tachimitro (virtuale per lasciare spazio al display della visione ad infrarossi), che a sua volta risale a quello della S della fine del 2005.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 26, 2010, 22:32:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Quello della serie 7 ha solo le cornici e poi la parte bassa tutta computerizzata con grafiche che cambiano. La serie 5 ha le cornici e i numeri fissi più la parte bassa computerizzata
io a questo punto facevo tutto virtuale e mi lasciavo la massima libertà, anche con i numeri "dinamici"
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 27, 2010, 00:05:08 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
io a questo punto facevo tutto virtuale e mi lasciavo la massima libertà, anche con i numeri "dinamici"
Vai a sapere che passa nella testa dei designer
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 07, 2010, 18:40:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Luglio 07, 2010, 20:41:47 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
l'essenza di questo oggetto mi rimane sempre più oscura...
L'X6 non ha senso...la Serie 6 non ha senso... Allora queste gamme ampie non sono poi così sensate
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2010, 23:21:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in realtà la serie 6, se la fanno BELLA di senso ne ha parecchio!! Di granturismo con 4 posti veri, prestazionali e d'immagine, ce ne sono troppo poche sul mercato (ed a prezzi proibitivi)...mi viene in mente solo, (appunto) la Granturismo, la Scaglietti, la serie 6, la continental, la CL...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2010, 23:22:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ed aggiungo: per le strade è + piacevole vedere questo tipo di macchine, dall'aspetto un pò speciale rispetto a bestioni (suv)...ma sono anche più belli rispetto alle ammiraglie berline.
In realtà anche la CL ha una linea troppo poco da coupè e troppo da berlina...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 08, 2010, 07:49:51 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ed aggiungo: per le strade è + piacevole vedere questo tipo di macchine, dall'aspetto un pò speciale rispetto a bestioni (suv)...ma sono anche più belli rispetto alle ammiraglie berline.
In realtà anche la CL ha una linea troppo poco da coupè e troppo da berlina...
sono pure d'accordo con te... ma è la serie 6 che non ho inteso... le altre le capisco eccome...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 09, 2010, 15:52:04 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sono pure d'accordo con te... ma è la serie 6 che non ho inteso... le altre le capisco eccome...
è un coupè/cabrio di lusso e per questo si differenzia dalla barbon style serie 3 coupè/cabrio
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|