|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 09, 2010, 03:04:42 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Il problema è che io preferisco usare il mio di cervello e non quello del giornalista... quella cosa li non si chiama registratore... si si chiama "esporre i fatti come sono"... e dovrebbe essere la base dell'informazione... In Italia invece per avere un'informazione completa devi prendere un giornalista di Sx uno di Dx e fare il merge... ...Che tristezza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 09, 2010, 08:49:48 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Il problema è che io preferisco usare il mio di cervello e non quello del giornalista...
quella cosa li non si chiama registratore... si si chiama "esporre i fatti come sono"... e dovrebbe essere la base dell'informazione...
In Italia invece per avere un'informazione completa devi prendere un giornalista di Sx uno di Dx e fare il merge...
...Che tristezza...
E chi stabilisce che i fatti sono stati esposti come sono? E' assurdo richiedere ad un essere pensante di comportarsi come una macchina fotografica. Ogni descrizione è interpretazione ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 09, 2010, 10:00:58 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
non capisco cosa ci sia da interpretare quando ci sono dei numeri che parlano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 09, 2010, 11:19:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il problema è che io preferisco usare il mio di cervello e non quello del giornalista...
quella cosa li non si chiama registratore... si si chiama "esporre i fatti come sono"... e dovrebbe essere la base dell'informazione...
In Italia invece per avere un'informazione completa devi prendere un giornalista di Sx uno di Dx e fare il merge...
...Che tristezza...
è normale e giusto che un giornalista facendo un'inchiesta,abbia ben chiaro il messaggio che vuol trasmettere.è normale inserire un proprio giudizio,l'importante p che non siano rimossi particolari,solo per portare i lettori nella direzione desiderata...questo è quello che fanno giornalisti palesemente di parte.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 09, 2010, 16:38:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non capisco cosa ci sia da interpretare quando ci sono dei numeri che parlano...
i numeri sono spaventosi, ma ci si dovrebbe accertare che il conteggio sia fatto con gli stessi parametri in Italia e negli altri paesi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 09, 2010, 22:21:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
ggg hai ragione, ma molto spesso anche i numeri vengono plasmati per dare credito a questo o quel motivo. esempio leggi su wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Auto_bluaffermano in pratica che dal 2005 al 2009 le auto blu sono triplicate..... e mi sembra strano. Non potrebbe essere che ora conteggino anche altri mezzi (vedi esercito,vdf, etc etc ) « Ultima modifica: Maggio 09, 2010, 22:24:00 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 10, 2010, 01:10:57 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se non ricordo male biagi morì perchè avevano diminuito drasticamente le scorte,togliendole anche a lui...sarà stato il 2002?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 10, 2010, 21:10:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|