Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il quinto appuntamento del campionato Superbike ha segnato il debutto dell’Alfa Romeo Giulietta, impiegata come Safety Car in allestimento Quadrifoglio Verde e motore 1750 TBi da 235 cavalli. La due volumi del Biscione dispone inoltre di spoiler anteriore e bandelle laterali offerte nel catalogo Lineaccessori, mentre gli specchi laterali sono incattiviti da calotte in fibra di carbonio. L’Alfa Romeo Giulietta Safety Car SBK è stata “battezzata” dalla 8C Competizione, con cui ha compiuto il primo giro in pista, ricevendo così la nomina per scendere in griglia nel corso dei restanti tredici appuntamenti iridati.
Prima dovrà presenziare al porte aperte in calendario per il fine settimana del 22-23 maggio, nonché risolvere un (grave) contrattempo non preventivato. Alfa Romeo ha bloccato la disponibilità del colore rosso Alfa fino al prossimo mese di novembre, in seguito ad un difetto imputabile ad un fornitore. E così, senza chiamare in causa l’esclusivo Rosso Competizione - proposto come optional a 2000 euro -, la Giulietta fino al termine del 2010 non sarà disponibile nel colore della passione.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin