|
794 Visitatori + 1 Utente = 795
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 10, 2010, 14:09:49 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 10, 2010, 14:37:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non toccatemi la Volvo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 10, 2010, 14:44:17 pm |
Utente standard, V12, 46995 posts |
|
Non toccatemi la Volvo ...
Attento solo ai cappottamenti. Lo sai cosa vuol dire Volvo in latino, vero ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 10, 2010, 15:48:40 pm |
|
Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, saevae memorem Iunonis ob iram, multa quoque et bello passus, dum conderet urbem inferretque deos Latio; genus unde Latinum Albanique patres atque altae moenia Romae. Musa, mihi causas memora, quo numine laeso quidve dolens regina deum tot volvere casus insignem pietate virum, tot adire labores impulerit. tantaene animis caelestibus irae?
Virgilio, Eneide, Libro I, 1-11
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 16:16:48 pm |
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 16:28:45 pm |
|
Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, saevae memorem Iunonis ob iram, multa quoque et bello passus, dum conderet urbem inferretque deos Latio; genus unde Latinum Albanique patres atque altae moenia Romae. Musa, mihi causas memora, quo numine laeso quidve dolens regina deum tot volvere casus insignem pietate virum, tot adire labores impulerit. tantaene animis caelestibus irae?
Virgilio, Eneide, Libro I, 1-11
L'ultima versione di latino l'ho fatta nel 1981, anno di presentazione della nuovissima Maserati Biturbo....
|
|
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 16:40:43 pm |
|
chi sa mai che ti tocchi di farne altre in futuro.... io per ora mi sto ripassando matematica.... Io sono ancora a robe tipo "qui quo qua, l'accento non ci va" (prima elementare) Pero' non mancano le domande piu' profonde. Ieri mi fa: "Voglio sapere chi ha fatto l'uomo, e se mi dici che viene dalle scimmie voglio sapere chi ha fatto le scimmie. Poi voglio sapere tutto il resto, e cioe' chi ha fatto il Sole, la Luna, i pianeti, i palazzi..." "Ma, Davide, cosa dici ? I palazzi, ovviamente, li ha fatti l'uomo !!" . E lui: "Sempre l'uomo ! La donna non fa mai niente, vero ?!"
|
|
|
|
|
pg |
|
Maggio 10, 2010, 16:46:06 pm |
|
Io sono ancora a robe tipo "qui quo qua, l'accento non ci va" (prima elementare) Pero' non mancano le domande piu' profonde. Ieri mi fa: "Voglio sapere chi ha fatto l'uomo, e se mi dici che viene dalle scimmie voglio sapere chi ha fatto le scimmie. Poi voglio sapere tutto il resto, e cioe' chi ha fatto il Sole, la Luna, i pianeti, i palazzi..." "Ma, Davide, cosa dici ? I palazzi, ovviamente, li ha fatti l'uomo !!" . E lui: "Sempre l'uomo ! La donna non fa mai niente, vero ?!" MA ROTFL!!!! « Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 16:50:02 pm da pg »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Maggio 10, 2010, 16:51:03 pm |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
Io sono ancora a robe tipo "qui quo qua, l'accento non ci va" (prima elementare) Pero' non mancano le domande piu' profonde. Ieri mi fa: "Voglio sapere chi ha fatto l'uomo, e se mi dici che viene dalle scimmie voglio sapere chi ha fatto le scimmie. Poi voglio sapere tutto il resto, e cioe' chi ha fatto il Sole, la Luna, i pianeti, i palazzi..." "Ma, Davide, cosa dici ? I palazzi, ovviamente, li ha fatti l'uomo !!" . E lui: "Sempre l'uomo ! La donna non fa mai niente, vero ?!" SpettacoLOL !!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 10, 2010, 17:17:32 pm |
|
Sembrano barzellette, ma sono incredibilmente vere ! E non me le ricordo certo tutte. L'altro giorno ci sarebbe voluto il pg. Voleva sapere perche' le fragole, una volta tagliate e cosparse di zucchero, dopo un po' facevano il sughetto. "Ma da dove viene fuori il sugo ? Prima non c'era e adesso c'e' ! " "Ehm, e' un fenomeno fisico particolare, si chiama osmosi" "Osmosi ? E cosa sono ? Animaletti che spremono le fragole ? ? ? ?" "No, e' il nome del fenomeno fisico." "Ah... e' il fenomeno che le spreme ? ? ?" "No, lo zucchero e' come se risucchiasse l'acqua fuori dalle fragole !" "Perche' ? Cosa se ne fa ? Mica e' un uomo che ha bisogno di bere ! " E via cosi', i bambini sono tutto uno spasso !
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|