|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 10, 2010, 18:34:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Land Rover presenterà in anteprima la nuova LRX il prossimo mese di Giugno, in occasione dei 40 anni del Range Rover, per poi debuttare ufficialmente al prossimo salone di Parigi. Sappiamo già che la vettura avrà anche motorizzazioni ibride ed una linea piuttosto sportiva, ma una ulteriore piccola rivoluzione attende i clienti del marchio: la LRX sarà la prima Land Rover senza trazione integrale, dal momento che le versioni più economiche potranno contare solo sulla trazione anteriore.
Si tratta di una scelta ormai comune nel segmento dei SUV di taglia media, dove le doti fuoristradistiche sono messe in secondo piano rispetto a confort, consumi e prezzo di listino. Nel caso della LRX questa versione giungerà solo in un secondo momento sul mercato, proprio per sfidare le concorrenti nel loro territorio, dichiarando emissioni inferiori a 130 g/km. Il nome del modello non è ancora definitivo e la sigla LRX potrebbe non essere mantenuta, mentre gli inglesi di Autocar hanno stimato un prezzo di listino di circa 35.000 sterline, che scenderebbero a 30.000 per le versioni 2 ruote motrici negli allestimenti base.Land Rover crede moltissimo in questo progetto, destinato a far aumentare esponenzialmente le vendite con un target di 70.000 esemplari annui. La produzione in serie partirà nel 2011 nella fabbrica di Halewood e la vettura sarà commercializzata in oltre 100 paesi. FONTE: http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle.aspx?AR=249546Traduzione: http://www.autoblog.it/post/26918/land-rover-lrx-per-la-prima-volta-anche-a-trazione-anteriore
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 10, 2010, 18:40:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 10, 2010, 19:43:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
certamente è la più bella sul mercato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Maggio 11, 2010, 08:14:18 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
certamente è la più bella sul mercato
quoto, speriamo che rimanga cosi .......
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2010, 09:30:48 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
GLK ad oggi è anche 2WD...e mi sa che piano piano anche gli altri lo seguiranno eliminando sempre più la TI al grido di "ma pesa" "ma consuma e inquina" "ma tanto alla sciura in centro non serve"...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2010, 09:35:39 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
^^^ Pensa che sul Cascai adesso la TI è optional disponibile SOLO sulla 2.0 diesel
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2010, 14:05:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi pare che anche la nuova VW Touareg sarà disponibile a breve in versione 2.0Tdi (180hp) a trazione anteriore; per chi non vede mai la neve ed usa l'auto solo su strada, non mi pare una scelta sbagliatissima...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 11, 2010, 14:11:35 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
per chi non vede mai la neve ed usa l'auto solo su strada, non mi pare una scelta sbagliatissima... Secondo me invece sarebbe opportuno dirottare quel tipo di clientela verso monovolume classici, presumibilmente meno pesanti e con ruote meno gigantesche, per ragioni ambientali. Benissimo il SUV 4x4 per chi ne ha bisogno, ma se devi usarlo solo su strada e non vedrai mai la neve...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 11, 2010, 14:21:09 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Secondo me invece sarebbe opportuno dirottare quel tipo di clientela verso monovolume classici, presumibilmente meno pesanti e con ruote meno gigantesche, per ragioni ambientali. Benissimo il SUV 4x4 per chi ne ha bisogno, ma se devi usarlo solo su strada e non vedrai mai la neve...
Quoto. Se non avessi bisogno della TI prenderei una Touran...pesa meno, costa meno ed è persino più spazioso. E' meno sborone, quello si...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2010, 14:47:03 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Secondo me invece sarebbe opportuno dirottare quel tipo di clientela verso monovolume classici, presumibilmente meno pesanti e con ruote meno gigantesche, per ragioni ambientali.
Purtroppo i monovolume, per chi non ha bisogno di valangate di spazio, hanno un solo grande difetto: quello di essere un monovolume Alla guida trasmette delle sensazioni ben diverse da quelle di un Suv, un Suv (per assurdo, lo so...) trasmette meno la sensazione di furgone, specie alla guida. Ed esteticamente parlando i monovoume grandi non tendono ad essere proprio bellissimi. Alcune settimane fa (in assenza di un'auto media che avevo richiesto) mi hanno dato in affitto un Ford S-Max; non male, ma non lo comprerei mai Come sempre, è tutto un discorso di gusti e scelte personali. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2010, 15:18:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
^^^ sono ragionevolmente convinto che guidare una Zafira OPC non sia poi tanto drammatico... Sicuramente
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|