Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ford presenterà la C-Max ibrida dedicata al mercato Europeo nel 2013. La vettura sarà costruita nello stabilimento di Valencia, dove nasceranno anche le Grand C-Max destinate al mercato Americano. Saranno disponibili sia versioni ibride che ibride plug-in, con la possibilità di aumentare l’autonomia in modalità elettrica grazie alla ricarica da fonte esterna.
Le due versioni ibride della C-Max andranno a completare la nuova gamma di veicoli a basso impatto ambientale: affiancheranno infatti il Ford Transit Connect elettrico, annunciato per il 2011, e la nuova Focus elettrica, attesa nel 2012. E’ previsto anche un quinto modello ibrido plug-in, del quale però non si hanno ancora notizie dettagliate. Per la costruzione dei nuovi modelli ibridi ed elettrici, Ford investirà circa 300 milioni di Euro per lo stabilimento spagnolo, grazie anche agli accordi con il governo nazionale.