|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 04, 2003, 18:07:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
http://www.km77.com/marcas/audi/prototipos/nuvolari/galeria.aspsarà presentata in veste di prototipo a Ginevra, motore V10 biturbo (dobe l'ho già visto??) da 600cv, 0-100 km/h in 4,1 sec.dichiarati e velocità ovviamente limitata a 250km/h. A livello di design mi sembra una summa delle ultime Audi, con concetti cari alla produzione attuale portati un pochettino all'estremo ma senza esagerare, tipo la griglia anteriore ed i fari posteriori. Potrebbe essere la risposta alla SL55 AMG o alla CL65 AMG. Il fatto è che questi particolari la rendono estremamente "definitiva", ammenochè alla Audi non usino la loro proverbiale fantasia nemmeno più per i prototipi....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2003, 18:11:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche Nuvolari ci rubano quegli infami...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Capitano Kirk |
Beam me up, Scotty |
|
Marzo 05, 2003, 09:07:14 am |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
Anche a me piace molto, sicuramente più della TT. Secondo Voi Audi entrerà mai in F1?
|
|
|
|
|
Capitano Kirk |
Beam me up, Scotty |
|
Marzo 05, 2003, 11:09:59 am |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
|
Secondo me il marchio Audi è quello che avrebbe + senso, visto in primis la concorrenza di BMW e Mercedes. Lamborghini non credo, il ritorno d'immagine sarebbe su un venduto troppo ridotto e in pochi associano Lamborghini a VW. Porsche temo avrebbe + da perderci che altro, com'era stato 10 anni fà. VW mi sembra dopo la Golf G60 abbia lasciato ocmpletamente il campo sportivo. Skoda onestamente in F1 mi fà ridere, come mi avrebbe fatto ridere una FIAT fornitrice di motori. Audi invece sono anni che si cimenta in vari settori, dalle Trans Am in USA, Turismo, Sport. Certo che l'immagine di "all'avanguardia della tecnica" potrebbe uscire seriamente bastonata dalla F1. Anche Honda credo ci stia + perdendo che guadagnando, non solo in termini di $ ma anche in termini di sbidimento dell'immagine della vecchia Honda di Senna/Prost
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 05, 2003, 11:22:27 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
massì, speriamo che audi entri in F1, così possiamo bastonare anche loro...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 05, 2003, 13:42:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bhe, la trovo davvero caruccia...
|
|