Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Porsche Panamera ha già fregato tutte le sorelle: è lei il modello di Stoccarda più venduto negli Stati Uniti. Complice il ricambio generazionale della Cayenne attualmente in corso, la nuova berlina-coupé tedesca ha rubato la scena a tutte, comprese Boxster, Cayman e 911 (un risultato più che atteso, visto che già la Cayenne le supera tutte in termini di volumi), rinnovate di recente.
Per gli amanti dei numeri, precisamente, nel mese di aprile scorso Porsche ha venduto 678 Panamera negli USA, migliori risultato in assoluto per questo modello finora. La 911, il secondo modello più venduto, ha totalizzato poco più della metà di immatricolazioni nello stesso periodo.
L’arrivo della Cayenne di seconda generazione però, cambierà con ogni probabilità le carte in tavola: la vecchia veleggiava intorno alle 800 immatricolazioni ogni mese, e per la nuova ci si aspetta numeri del tutto in linea con quelli della progenitrice già nei prossimi mesi…