|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:38:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Io non prendo per il culo proprio nessuno, siccome l'ultimo modello bmw presentato in ordine cronologico è la 1000 RR elettronica, ho dato per scontato che esperti come voi lo sapessero.
Mi son sbagliato, punto!
Te l'ho detto nel terzo post che era la 1000 rr. Pensavo di averlo messo pure nel post, mi son sbagliato. C'è bisogno di darmi del bugiardo?
sì... perchè hai detto una bugia... l'italiano è italiano... chi dice le bugie è bugiardo... http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/B/bugiardo.shtmle stai continuando a dirne...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:44:58 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
è una ottima moto da guidare in pista, se hai abbastanza manico per portarcela ( una mille non è proprio semplice) da usare tutti i giorni per strada è scomoda e pericolosa, quindi perfettamente inutile.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:48:58 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Fra me e te sicuramente sei male educato tu... si vede che non ti hanno neanche insegnato che le bugie non si dicono, aggiungo che sei anche scostumato, perchè, per quanto non abbiano voluto insegnarti come si campa, avresti avuto il dovere di impare da solo, all'età che dici di avere...
E dopo il profilo FB questa è la seconda... c'è bisogno di altro?
Il maleducato sei tu che offendi e hai iniziato pure per primo. Io non sono abituato a offendere, per educazione.
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:49:45 pm |
|
che palle, sei un po ripetitivo
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:51:02 pm |
|
è una ottima moto da guidare in pista, se hai abbastanza manico per portarcela ( una mille non è proprio semplice) da usare tutti i giorni per strada è scomoda e pericolosa, quindi perfettamente inutile.
Grazie, conosci qualche modello dotato della stessa elettronica ma da strada?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:51:37 pm |
|
Il maleducato sei tu che offendi e hai iniziato pure per primo. Io non sono abituato a offendere, per educazione.
vedo che non capisci neanche una spiegazione dettagliata: tu dici una bugia e per questo, come da dizionario della lingua italiana sei, per definizione, bugiardo... peraltro ti ripeti e continui a dire bugie... ti ri-porto il link che già ti avevo segnalato: http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/B/bugiardo.shtml
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:55:37 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
Grazie, conosci qualche modello dotato della stessa elettronica ma da strada?
assolutamente no. Per principio le moto le uso solo in pista o aree chiuse al traffico ( non ho la patente A e non ho la benchè minima intenzione di farla ), quindi di moto conosco solo qualche modello e in prevalenza non targati da gara.
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:56:10 pm |
|
Ultima risposta, alle provocazioni non rispondo +.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 18:58:27 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:00:18 pm |
|
non gioco + gne gne gne
vabbè, ma ha anche ragione... siamo arrivati alla soluzione del gioco... ora dobbiamo cambiare... mica possiamo fare sempre lo stesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 12, 2010, 19:02:05 pm |