|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 13, 2010, 14:56:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 14:59:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2010, 16:05:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
dietro ricorda la 3compact....
Cos'è, un eufemismo per dire che fa cag......?!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 13, 2010, 16:07:52 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
È presto per dirlo ma, per il momento, la ricostruzione fa abbastanza schifo e i modelli camuffati non lasciano presagire nulla di buono.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:10:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
È presto per dirlo ma, per il momento, la ricostruzione fa abbastanza schifo e i modelli camuffati non lasciano presagire nulla di buono. mah francamente non capisco queste prese di posizione... uno è un render... l'altro un muletto pesanetmente camuffato con particolari della old series.... come fai a dare un giudizio cosi sevoero, soprattuo presagendo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2010, 16:23:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
mah francamente non capisco queste prese di posizione...
uno è un render...
l'altro un muletto pesanetmente camuffato con particolari della old series....
come fai a dare un giudizio cosi sevoero, soprattuo presagendo!!!
E te come fai dire che è bella?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:29:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
che il baule da UN volume che era si stia trasformando un MEZZO, mi senbra abbastanza chiaro. E, no, il mio richiamo a Compact non voleva essere negativo in sè (quantunque essa fosse l'unica bimmer bruttarella all'epoca)
in realtà quella conformazione l'aveva pure la mitica e ancor oggi bella e46 , guarda le foto e te ne accorgerai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 13, 2010, 16:32:28 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
in realtà quella conformazione l'aveva pure la mitica e ancor oggi bella e46 , guarda le foto e te ne accorgerai.
Ma se uno è un render, e l'altro un muletto pesantemente camuffato con particolari della vecchia serie, te come fai a dirlo??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:33:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
E te come fai dire che è bella? semplicemente facendo un opera di traposizione logica. nei spy di 5er vs 5er definitiva e nei spy di 3er e la futura new series. E io sono molto obbiettivo, ad esempio non lesino critiche alle 5gt o alle 1er coupè....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:34:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se uno è un render, e l'altro un muletto pesantemente camuffato con particolari della vecchia serie, te come fai a dirlo??
Il paolo si riferische alla conformazione baule/montante , cosa che si definisce bene nella vista del muletto. non è un parurti faro cerchio che si vede sono temporanei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2010, 16:36:45 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
semplicemente facendo un opera di traposizione logica.
nei spy di 5er vs 5er definitiva e nei spy di 3er e la futura new series.
E io sono molto obbiettivo, ad esempio non lesino critiche alle 5gt o alle 1er coupè....
Quindi da un render o vettura pesantemente camuffata si può dire logicamente che è bellissima. Altresì non si può dire che è bruttissima. Curiosa linea obiettiva di pensiero
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|