|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:40:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi da un render o vettura pesantemente camuffata si può dire logicamente che è bellissima. Altresì non si può dire che è bruttissima. Curiosa linea obiettiva di pensiero se segue una ormai consolidata tradizione di evoluzione muletto/spy/serie si. Perchè parliamoci chiaro, questo muletto è completo , ed è presumibile definire con buona margine di certezza la linea d'insieme , mancano particolari (anche importanti come fari cerchi etc etc) ma sono il corollario d'insieme. Francamente credo che qui si parli cosi perchè è un auto bavarese, se fosse italiana ci si sarebbe già strappate le vesti (salvo poi scoprire che dopo poco dall'uscita non è più in top ten segmento unrae...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2010, 16:41:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
semplicemente facendo un opera di traposizione logica.
nei spy di 5er vs 5er definitiva e nei spy di 3er e la futura new series.
E io sono molto obbiettivo, ad esempio non lesino critiche alle 5gt o alle 1er coupè....
trasposizione logica tu? hahahahahahahahahahahahahahah
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 13, 2010, 16:42:45 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Il paolo si riferische alla conformazione baule/montante , cosa che si definisce bene nella vista del muletto.
non è un parurti faro cerchio che si vede sono temporanei.
Appunto: nella E46 i tre volumi erano ben definiti, non per niente il Paolo accenna alla tendenza alla scomparsa del terzo volume, come sulla compact ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2010, 16:44:35 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
se segue una ormai consolidata tradizione di evoluzione muletto/spy/serie si.
Perchè parliamoci chiaro, questo muletto è completo , ed è presumibile definire con buona margine di certezza la linea d'insieme , mancano particolari (anche importanti come fari cerchi etc etc) ma sono il corollario d'insieme.
Francamente credo che qui si parli cosi perchè è un auto bavarese, se fosse italiana ci si sarebbe già strappate le vesti (salvo poi scoprire che dopo poco dall'uscita non è più in top ten segmento unrae...)
Io non ho detto nè che è bella nè che è brutta. Non ho espresso NESSUN giudizio. Volevo sapere perchè il processo logico di "ormai consolidata tradizione di evoluzione muletto/spy/serie" può SICURAMENTE portare a un giudizio positivo ma NON PUO' portare a un giudizio negativo. Se a pino non piace per niente la serie 5 attuale (esempio) secondo il tuo ragionamento di "ormai consolidata tradizione di evoluzione muletto/spy/serie" può già benissimo dire che non gli piacerà per niente la serie 3 attuale. O mi sono perso qualche passaggio logico?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Maggio 13, 2010, 16:45:43 pm |
|
O mi sono perso qualche passaggio logico?
Sì, che la logica e il Dogui sono ortogonali ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:47:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Appunto: nella E46 i tre volumi erano ben definiti, non per niente il Paolo accenna alla tendenza alla scomprsa del terzo volume, come sulla compact ...
in realtà se il Paolo avesse osservato attentamente l foto lo noterebbe meglio. agevolo immagine è iltipo di raccorod tra montante e bagagliaio che è fatto cossi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:52:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo il tuo ragionamento di "ormai consolidata tradizione di evoluzione muletto/spy/serie" p
Appunto il mio, affinata in anni di riflessioni scatenate da visioni di spy pics! Se Pino avesse seguito il mio ragionamento avrebbe tutto il diritto di giudicare la car in questione Ma ora sarei curioso di sapere che ragionamento ha seguito per dire che sembra "promettere male", posso essere curioso di sapere che meccanismo ha indotto questa sua riflessione??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 13, 2010, 16:55:03 pm |
|
Come fai a sapere che non ha seguito il tuo identico ragionamento? Solo perchè è arrivato a una conclusione differente?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Maggio 13, 2010, 16:55:20 pm |
|
in realtà se il Paolo avesse osservato attentamente l foto lo noterebbe meglio. agevolo immagine è iltipo di raccorod tra montante e bagagliaio che è fatto cossi. Dai Dogui, in quella foto lì il bagagliaio sembra più lungo di 20 cm rispetto a quello del muletto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:57:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come fai a sapere che non ha seguito il tuo identico ragionamento? Solo perchè è arrivato a una conclusione differente?
l'ho già scritto "Se Pino avesse seguito il mio ragionamento avrebbe tutto il diritto di giudicare la car in questione" ora attendiamo di sapere il suo concetto logico che ha portato a quell'affermazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2010, 16:59:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Dogui, in quella foto lì il bagagliaio sembra più lungo di 20 cm rispetto a quello del muletto!!!
se noti bene , sotto lo sticker allucinogeno e lo sticker di un falso montante... noterai pareechi punti di conguinzione. forse il lunotto è più profondo , ma il layout del design è molto 3er family.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Maggio 13, 2010, 17:00:25 pm |
|
l'ho già scritto "Se Pino avesse seguito il mio ragionamento avrebbe tutto il diritto di giudicare la car in questione"
Dicendo ciò dai già per sottointeso che Pino NON ha seguito il tuo ragionamento, visto che lo hai bacchettato.....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:01:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sì, che la logica e il Dogui sono ortogonali ....
rotfl... Però mo voglio vedere in quanti la capiscono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 13, 2010, 17:03:24 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Dicendo ciò dai già per sottointeso che Pino NON ha seguito il tuo ragionamento, visto che lo hai bacchettato.....
Di io aspetto ancora la risposta a quel commento che hai fatto : 2 clienti 1 venditore ... non fare il furbo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|