|
1123 Visitatori + 1 Utente = 1124
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2010, 17:45:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
a me è piaciuta molto come comportamento,l'ho provata in pista.e non è facile trovare una vetturetta di quel segmento che si comporti bene nelle staccate e sui cordoli.
Onestamente a me lo sterzo di MiTo non m'è sembrato all'altezza dell'immagine che le hanno voluto dare e, comunque, di un comportamento abbastanza agile e divertente... Ovviamente c'è chi fa di peggio, ma anche di meglio... Per il resto, esteticamente, questa A1 è almeno altrettanto discutibile... si dovrà vederla dal vivo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2010, 18:42:00 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
io ne ho guidate 2 di Mito e l'unica che mi ha dato un feedback migliore a livello di sterzo è stata la Mini Cooper S... contando che in entrambi i casi si trattava di versioni Distinctive senza pack sport e con cerchi da 16".
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 19, 2010, 22:27:38 pm |
|
Io la mini la guidai con quei ridicoli sottotazzina da caffè dei 15" da 175, mi pare... insomma con la misura minore...
Poi ho guidato pure una coi 16" e lo sterzo era magnifico sia nell'una che nell'altra... Idem 147... l'ho guidata con i cerchi d'acciaio e copriruota in plastica che coi 17... e che si trattasse di un gran reparto "avantreno" non c'erano dubbi...
scusa se stai parlando dell'eccellenza assoluta dei rispettivi segmenti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 19, 2010, 23:17:09 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
solo che al confronto con la mito è un mezzo water (mezzo perché di fronte forse non è male)
Correggo.... solo che al confronto con la mito è un mezzo water
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2010, 23:47:09 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
e infatti sulla Giulietta han messo il McPherson...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2010, 09:06:21 am |
|
Ma Alfa non puntava a quello? D'altronde a me il feeling non è piaciuto... nè in normal, nè in dynamic, dove si indurisce solo un po'... non posso dirlo? Se non fosse tanto "servoassisitito" pure quello di Polo mi piacerebbe di più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2010, 09:12:08 am |
|
Ma Alfa non puntava a quello? D'altronde a me il feeling non è piaciuto... nè in normal, nè in dynamic, dove si indurisce solo un po'... non posso dirlo?
come puoi dirlo tu, posso dire io che non sono d'accordo... Se non fosse tanto "servoassisitito" pure quello di Polo mi piacerebbe di più...
quello dell'Ibiza che avevo io era ottimo come feedback e precisione, col senno di poi sarei d'accordo sul fatto che fosse un filo troppo leggero... cmq ce ne fossero di elettrici così! quello della Punto è una merda totale al confronto!!! Sulla risposta degli sterzi cmq le gomme incidono veramente in maniera importante...alle volte sulla stessa macchina cambiando solo il modello senza cambiare misura le cose cambiano drasticamente, fare confronti a distanza di anni non è facile....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2010, 09:21:54 am |
|
come puoi dirlo tu, posso dire io che non sono d'accordo... sei te che ti sei messo ad ironizzare... ora che vuoi? quello dell'Ibiza che avevo io era ottimo come feedback e precisione, col senno di poi sarei d'accordo sul fatto che fosse un filo troppo leggero... cmq ce ne fossero di elettrici così! quello della Punto è una merda totale al confronto!!!
quello di ibiza/polo/fabia è un elettroidraulico... soluzione che meriterebbero anche le alfa... Sulla risposta degli sterzi cmq le gomme incidono veramente in maniera importante...alle volte sulla stessa macchina cambiando solo il modello senza cambiare misura le cose cambiano drasticamente, fare confronti a distanza di anni non è facile....
Lo so... apposta ho fatto gli esempi di 147 e Mini, che anche con gomme di merda risultavano piacevoli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 20, 2010, 09:28:46 am |
|
l'ironia l'hai vista solo tu...hai detto che la mito è una merda perchè 147 e mini sono meglio... grazie al cazzo!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2010, 09:30:48 am |
|
Non ho detto questo... Minchia manco all'asilo... Ho detto: Mito non mi piace... Poi ho aggiunto: "e non c'entrano le gomme, visto che in altri casi - e ho portato esempi concreti - si fa meglio, anche con gomme peggiori!!!!!!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 20, 2010, 09:34:10 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Correggo.... solo che al confronto con la mito è un mezzo water Guarda che se la MiTo è un mezzo water, a confronto sta roba qui è la discarica di Calcutta .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 20, 2010, 11:32:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Le stesse riviste che hanno oggi applaudito al comportamento stradale della Giulietta, e a suo tempo della 147, sono le medesime che hanno letteralmente demolito la Mito, soprattutto per lo sterzo, ma non solo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Maggio 20, 2010, 11:53:34 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Guarda che se la MiTo è un mezzo water, a confronto sta roba qui è la discarica di Calcutta .....
ll fatto che questa possa essere brutta (anche se aspetto di vederla dal vero)... non rende la Mito bella... La Mito è e rimane un mezzo water indipendetemente dalla concorrenza. Questa è la mia opinione... condivisibile o meno... ma io la vedo così e come me penso molti... anche se non nego che a qualcuno possa piacere.. d'altronde ne hanno vendute e ne stanno vendendo Questa (come detto un milione di volte) aspetto di vederla dal vero... comunque il frontale mi piace il posteriore mi lascia un po' perplesso... la mito invece da qualsiasi parte la guardo mi lascia perplesso... (per non dire altro)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|