|
1145 Visitatori + 1 Utente = 1146
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 20, 2010, 11:56:49 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
ll fatto che questa possa essere brutta (anche se aspetto di vederla dal vero)... non rende la Mito bella...
Sei tu che ti sei messo a correggere i confronti degli altri .... « Ultima modifica: Maggio 20, 2010, 12:04:43 pm da pg »
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2010, 12:05:45 pm |
|
Le stesse riviste che hanno oggi applaudito al comportamento stradale della Giulietta, e a suo tempo della 147, sono le medesime che hanno letteralmente demolito la Mito, soprattutto per lo sterzo, ma non solo.
Mah, a me non pare proprio che la MiTo sia stata "demolita" dalle riviste. Ma forse mi ricordo male ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 20, 2010, 13:57:18 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
la Mito dietro (con i particolari cromati) ancora ancora ma davanti con quel muso da tapiro triste non si può proprio guardare.
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 20, 2010, 14:56:48 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mah, a me non pare proprio che la MiTo sia stata "demolita" dalle riviste. Ma forse mi ricordo male ...
Delle italiane non mi frega nulla, io parlo di l'Autojournal e L'Automobile magazine. Queste due riviste, che oggi, come ieri per la 147, scrivono benissimo della Giulietta, la Mito l'hanno massacrata per il comportamento stradale. Io penso abbiano ragione.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2010, 15:23:08 pm |
|
Delle italiane non mi frega nulla, io parlo di l'Autojournal e L'Automobile magazine. Queste due riviste, che oggi, come ieri per la 147, scrivono benissimo della Giulietta, la Mito l'hanno massacrata per il comportamento stradale. Io penso abbiano ragione.
Autojournal e Automobile magazine si lamentano del fatto che siano necessarie continue correzioni dello sterzo solo per tenerla dritta. Posso dirti solamente che A ME non è mai successo, e, francamente, lo trovo abbastanza incredibile ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2010, 15:50:47 pm |
|
onestamente anche io ho trovato un angolo morto centrale abbastanza consistente ed in generale un feeling plasticoso...
Alberto, capirai anche tu che "un angolo morto centrale abbastanza consistente" e le continue correzzioni solo per tenerla dritta in autostrada sono abbastanza incompatibili ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2010, 16:22:55 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
scusa, ma ho mai detto che non la si riusciva a tenere in strada?
In generale non è assolutamente il peggiore sterzo che ho provato... per carità (ma neanche l'ho mai asserito), ma su di una sportivetta mi delude e non poco... anche perchè ce ne sono altre che fanno meglio... e, mi ripeto, lo sterzo VW della serie polo, ibiza, fabia precedente generazione sarebbe anche migliore se abbinato aqd una servoassistenza meno spinta...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 20, 2010, 16:32:05 pm |
|
scusa, ma ho mai detto che non la si riusciva a tenere in strada?
No, lo dicono le riviste francesi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 20, 2010, 16:40:52 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2010, 17:08:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque quasi tutte le riviste dicono che è bolsa conil dna disattivato, gagliarda se settato su sport
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|