|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 14, 2010, 19:10:00 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ieri seri ha fatto un tratto di strada dove ho avuto per un bel po' alle calcagna un'Audi A4 ed ho potuto "ammirarne" la fanaleria. Questi fari a led sono di un tarocco indicibile. pareva un festone natalizio....ma davvero c'e' a chi piacciono?? C'e' qualche speranza che sta' moda passi presto?? Tengo incrociate le dita con la paura che si diffondino troppo......
Ai fari a Led dovremo abituarci...in futuro andranno probabilmente a sostituire i classici fari allo Xeno anche su vetture "normali". Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 14, 2010, 19:13:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ai fari a Led dovremo abituarci...in futuro andranno probabilmente a sostituire i classici fari allo Xeno anche su vetture "normali".
Saludos, Alessandro
Motivi?? Costano meno??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 14, 2010, 19:17:31 pm |
|
saturn te lo appoggio con violenza!!! alex, credo che saturn si riferisse a questo uso 'estetico' che se ne fa attualmente e che, in realtà, è anti-estetico
Si,,,questi led messi in fila dentro il gruppo ottico sono semplicemente orrendi, tarocchi, tamarri...chi piu' ne ha piu' ne metta.... Se poi si possono raggruppare all'interno di una sorta di "bulbo" singolo allora e' diverso....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Maggio 14, 2010, 20:14:03 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Quelli della BMW sono molto belli...anche la semplice fila di led è digeribile (tipo Lancia Delta)...Audi a mio avviso ha esagerato...kmq credo che i led diventeranno la normalità: durano di più e occupano molto meno spazio di una calotta faro di tipo tradizionale...
|
|
|
|
|
|
Ma i peggiori sono quelli che li montano tipo after market... l'altro giorno ho visto una Punto I serie coi led! E chiaramente chi guidava era pettinato alla scemo di merda
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 15, 2010, 06:06:00 am |
|
invece danno un tocco di classe, essendo stata la prima casa ad adottarli.
poi hanno uno scopo ben preciso.. qui servono come luci diurne.
Le americane ci arriveranno tra 10 anni ....
Ma vai a cagare....sono di un tarocco unico come la maggior parte delle auto teutoniche d'altra parte....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 15, 2010, 14:31:17 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
a me danno fastidio agli occhi e purtroppo so che ci dovrò fare l'abitudine. li stan mettendo per motvi di sicurezza non per il look
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 15, 2010, 14:43:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma vai a cagare....sono di un tarocco unico come la maggior parte delle auto teutoniche d'altra parte....
per cortesia, le auto tedesche sono sinonimo da semrpe di sobrietà e cura costruttiva. pensa alle vostre plasticone... Usa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 15, 2010, 14:55:01 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
per cortesia, le auto tedesche sono sinonimo da semrpe di sobrietà e cura costruttiva. pensa alle vostre plasticone... Usa Son d'accordo. Le auto tedesche sono mediamente piu' "discrete" delle americane...peccato che in alcune circostanze abbiano cercato di imitarne lo stile (frontali stile bistecchiera...)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Maggio 15, 2010, 14:58:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma a livello di risparmio energetico, i fari a led consumano meno dei fari allo Xeno o a lampade alogene? la durata è più lunga vero? « Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 16:11:45 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|