|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 15, 2010, 15:27:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
così dicono...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 15, 2010, 15:53:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
sono di un tarocco unico come la maggior parte delle auto teutoniche d'altra parte....
Sat, posso capire che non ti piacciano le nuove soluzioni Led per i fari diurni e nessuno discute sui gusti personali. Da quì però ad andare a definire tutte le auto teutoniche come tarocche mi sembra fare un salto un po' lungo. Non piacciono? Ok, non c'è nulla di male, ma generalizzarle tutte come oggettivamente tarocche mi sembra un pelino estremista. Non ti pare? Saludos, Alessandro « Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 16:03:21 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 15, 2010, 15:54:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a me piacciono quando sono ben inseriti, come nella A5 e, per inciso, la miglior plasticona americana non si avvicina neanche lontanamente alle realizzazioni teutoniche, specialmente quelle con i 4 anelli.
Infatti, se non sbaglio, pure in USA guidare tedesco (bmw e MB) rappresenta il top.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 15, 2010, 16:02:48 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Motivi?? Costano meno??
Attualmente costano di più, ma la tecnologia LED sta migliorando a passi da gigante, sia in termini di efficienza che soprattutto di costi. Il motivo principale sta nel fatto che con i fari a LED i costruttori un domani avrano molta più libertà nel disegno dei fari, proprio in quanto non esistono tante limitazioni su dimensioni e forme. ma a livello di risparmio energetico, i fari a led consumano meno dei fari allo Xeno o alle lampade alogene? la durata è più lunga vero?
Yess, rispetto ai fari allo Xeno consumano meno e durano più. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 15, 2010, 17:35:58 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
per cortesia, le auto tedesche sono sinonimo da semrpe di sobrietà e cura costruttiva. pensa alle vostre plasticone... Usa Chi ha mai vantato le auto USA...o quantomeno la maggioranza delle auto USA. Cura costruttiva significa anche affidabilita ed in quel dipartimento le Crucche hanno ancora molto pane duro da mangiare... Sat, posso capire che non ti piacciano le nuove soluzioni Led per i fari diurni e nessuno discute sui gusti personali. Da quì però ad andare a definire tutte le auto teutoniche come tarocche mi sembra fare un salto un po' lungo. Non piacciono? Ok, non c'è nulla di male, ma generalizzarle tutte come oggettivamente tarocche mi sembra un pelino estremista. Non ti pare?
Punzecchiavo Dogui... ...comunque, ed e' una opinione personale, molte Crucche stanno sfociando nel tarocco (ed in piu' anonimo, specie Audi) di recente...ripeto, opinione personale...quelle che mi piacciono di piu' sono le BMW (con qualche eccezione tipo serie 1 o serie 3) « Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 17:37:49 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 15, 2010, 17:39:49 pm |
|
Infatti, se non sbaglio, pure in USA guidare tedesco (bmw e MB) rappresenta il top.
Non piu' top del guidare Jappo...a meno che non parliamo dell'ultra alto di gamma (supersportive e motori plurifrazionati) dove l'offerta Jap e' ancora ridotta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 15, 2010, 19:19:18 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
se mai possono essere barocchi...ma tarocchi, a meno che non predicano il futuro, non credo ... io li trovo cattivi...certo, su un audi...montato aftermarkrt su un'altra macchina fanno ridere... un po' come gli angel della BMW. comunque non è che le auto americane siano affidabilissime, vedere il 3.7 v6 chrysler e l'elettronica in genere (es. il clima del mio grand cherokee che trita letteralmente le palette di miscelazione dell'aria )... certo, i V8 rimangono i V8...stragi di obama stile CFC permettendo
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
saturn_v |
|
Maggio 15, 2010, 20:03:31 pm |
|
comunque non è che le auto americane siano affidabilissime, vedere il 3.7 v6 chrysler e l'elettronica in genere (es. il clima del mio grand cherokee che trita letteralmente le palette di miscelazione dell'aria )... certo, i V8 rimangono i V8...stragi di obama stile CFC permettendo Se c'e' un'aspetto dove le Americane sono molto indietro e' proprio l'affidabilita' e ne abbiamo parlato tante volte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2010, 20:12:43 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
My Love Car is Cadillac CTS-V 6.2 V8 Supercharged, 564 Cv, € 74.490 M5, RS6 and E AMG are shit in front of her
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Maggio 15, 2010, 20:42:11 pm |
|
Se c'e' un'aspetto dove le Americane sono molto indietro e' proprio l'affidabilita' e ne abbiamo parlato tante volte...
si...volevo però spezzare una lancia in favore dei V8, quelli veri...come gli chevy o i Magnum Chrysler... motori di per se, affidabili...o sbaglio? My Love Car is Cadillac CTS-V 6.2 V8 Supercharged, 564 Cv, € 74.490 M5, RS6 and E AMG are shit in front of her i agree
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2010, 20:52:52 pm |
|
si...volevo però spezzare una lancia in favore dei V8, quelli veri...come gli chevy o i Magnum Chrysler... motori di per se, affidabili...o sbaglio? :)i agree Le auto Usa hanno un'aura particolare...pazienza se hanno gli interni di un'utilitaria...o sono poco affidabili...sono tra le poche auto che hanno ancora una carica emozionale...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Maggio 15, 2010, 20:58:51 pm |
|
Le auto Usa hanno un'aura particolare...pazienza se hanno gli interni di un'utilitaria...o sono poco affidabili...sono tra le poche auto che hanno ancora una carica emozionale... non ne parliamo...prima di prendere la jeep ho visto molte auto che potevano rientrare nel mio budget di spesa (golf, 147, SL r129 ecc)... beh, nessuna mi ha preso come quel bidone che ho in firma...l'unica che si è avvicinata era SL, ma con 10.000 euro ne prendi una del 94/95... ma una volta acceso il V8 ogni dubbio è passato...me la sono sentita mia « Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 21:00:51 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 15, 2010, 21:09:39 pm |
|
non ne parliamo...prima di prendere la jeep ho visto molte auto che potevano rientrare nel mio budget di spesa (golf, 147, SL r129 ecc)... beh, nessuna mi ha preso come quel bidone che ho in firma...l'unica che si è avvicinata era SL, ma con 10.000 euro ne prendi una del 94/95... ma una volta acceso il V8 ogni dubbio è passato...me la sono sentita mia A me piace la Jeep Wrangler tra i fuoristrada...tra le auto, oltre alla Cadillac, non mi dispiace la Dodge Avenger...ha un che di alternativo...come di finto povero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
|
Maggio 15, 2010, 22:13:38 pm |
|
Comunque guardate che in fatto di interni e finiture le Americane ne hanno fatti di grandi passi avanti....guardate le nuove Cadillac o Buick....secondo me ormai sono perfettasmente allineate ad Europee e Jappo....
questi però sono barand puramente votati al lusso... anche se l'idea di base della vettura di lusso americana non è sempre il massimo... prendiamo l'escalade...da quando è nato è sempre derivato da una full-size "economica" quale il suburban/yukon/tahoe ecc...presa e travestita a festa. un po' come anche la Ford Crown Victoria (l'auto dei taxisti e della polizia ) trasformata nella Lincoln Town Car (La macchina più usata per le traformazioni limousine) o nella mercury marauder (più sportiva)... o tra la chevrolet caprice (economica) e la impala (meglio rifinita e con motori più potenti)... oppure anche la chrysler voyager...quì in italia è sempre costata "una sproposito" mentre in america è un minivan economico venduto come dodge caravan o, nelle versioni di lusso, plymouth voyager... l'idea è quella di realizzare vetture di lusso, sulla base di vetture più economiche...un po'come ha fatto fiat con bravo e delta..e come abbiamo visto, in italia la cosa non è piaciuta a tutti...ma gli americani sono gli americani poi se prendiamo una CTS o una STS il discorso cambia... « Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 22:15:30 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|