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&re@ |
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Maggio 17, 2010, 10:25:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Non so se i trackday-isti conoscano già questo prodotto. Ne ho letta una buona recensione su un altro forum, da un ragazzo che l'ha provato. Utile per gomme un po' vecchie ma con il battistrada non ancora alla fine, pare che le faccia tornare praticamente nuove invertendo il processo di invecchiamento. http://www.griptyresoftener.com/index.aspPotrebbe fare comodo anche per le gomme invernali con qualche stagione di troppo sul groppone...
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Loggato
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Homer |
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Maggio 17, 2010, 10:36:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
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che è colla da appiccicare sul battistrada o un ammorbidente per gomma?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Emi |
...e quattro! |
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Maggio 17, 2010, 11:38:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se ricostrusce le toyo sarebbe da comprare!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 17, 2010, 13:15:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Utile per gomme un po' vecchie ma con il battistrada non ancora alla fine, pare che le faccia tornare praticamente nuove invertendo il processo di invecchiamento.
Non è quello che usa il Losna come dopobarba, per fare sempre la sua porca figura?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Maggio 17, 2010, 13:19:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 07, 2010, 00:32:40 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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allora allora... chi l'ha provato??
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 12, 2010, 02:24:19 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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vi spiego: avevo intenzione di acquistarlo per trattare le gomme del beverly dato che dovranno stare circa 6 mesi ferme in garage... se veramente funziona ... oltre che preservarle dovrebbe anche un po' ringiovanirle/ammorbidirle dato che hanno gia 2 anni faccio una cazzata a prenderlo secondo voi?
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 13, 2010, 00:55:17 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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dato che gli pneumatici sono ancora al 50-70% di battistrada, ma un po' dure a mio avviso, lo userei oltre che per bloccare l'invecchiamento per ammorbidirle un po'... tanto se è vero che funziona 'sta sostanza, in 6 mesi ne ha di tempo per penetrare poi li tratterei sia prima del fermo sia prima della rimessa in strada(nun se sa mai ) per quanto riguarda l'andare forte... è sempre uno sputer! sarei curioso di confrontare la posizione del baricentro del beverly con una qualsiasi moto da strada oppure naked
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vatanen |
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Ottobre 13, 2010, 05:19:17 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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dato che gli pneumatici sono ancora al 50-70% di battistrada, ma un po' dure a mio avviso, lo userei oltre che per bloccare l'invecchiamento per ammorbidirle un po'... tanto se è vero che funziona 'sta sostanza, in 6 mesi ne ha di tempo per penetrare poi li tratterei sia prima del fermo sia prima della rimessa in strada(nun se sa mai ) per quanto riguarda l'andare forte... è sempre uno sputer! sarei curioso di confrontare la posizione del baricentro del beverly con una qualsiasi moto da strada oppure naked pneumatici di 2 anni più 6 mesi in garage non danno problemi su uno scooter,io ho usato in pista gomme assolutamente vecchie e indegne senza prob...magari stai attento se le temperature sono basse,fai qualche curvetta in più per scaldarle ma prob non ne hai.i cavalletti negli scooter toccano così presto,che ci vuole una gomma di marmo e marca infima,per cadere per mancanza di grip... il baricentro nelle moto ha un'influenza totalmente diversa rispetto alle auto...è importante che sia centrale sempre e comunque,ma alto o basso è solo questione di scelte progettuali da sommare a tutte le altre caratteristiche,poichè non è un punto che resta sempre alla stessa distanza dal suolo,ma varia con l'inclinazione...non vale la regola baricentro basso = maggior tenuta... « Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 05:24:50 am da vatanen »
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Ottobre 13, 2010, 13:17:44 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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pneumatici di 2 anni più 6 mesi in garage non danno problemi su uno scooter,io ho usato in pista gomme assolutamente vecchie e indegne senza prob...magari stai attento se le temperature sono basse,fai qualche curvetta in più per scaldarle ma prob non ne hai.i cavalletti negli scooter toccano così presto,che ci vuole una gomma di marmo e marca infima,per cadere per mancanza di grip...
ma infatti io ho problemi nella guida tranquilla, e soprattutto nelle curve in salita dove l'anteriore tende sempre ad andare dritto quando guido allegramente le gomme si scaldano e non danno problemi, ma questo penso che valga per qualsiasi gomma, anche automobilistica, il problema resta quando sono fredde, ovvero anche nella guida tranquilla il baricentro nelle moto ha un'influenza totalmente diversa rispetto alle auto...è importante che sia centrale sempre e comunque,ma alto o basso è solo questione di scelte progettuali da sommare a tutte le altre caratteristiche,poichè non è un punto che resta sempre alla stessa distanza dal suolo,ma varia con l'inclinazione...non vale la regola baricentro basso = maggior tenuta...
l'importante è che sia centrale... APPUNTO! lo scooter ha tutto dietro... avanti ha solo il radiatore e "le plastiche"... come dicevo prima, nelle curve in salita, dove devo accelerare per non fermarmi, l'anteriore si allegerisce ancora di più e perde grip ...
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