|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 17, 2010, 12:53:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma è una mia impressione o vende parecchio meno delle serie precedenti ? la W210 e la W211 (le 2 con i fari tondi doppi per intenderci) . Ormai è uscita da più di un anno, e ne vedo veramente poche.
Ovviamente invece vedo parecchie vetture simili, nuove...
Mi viene il sospetto che MB a forza di ingrandire le dimensioni ed aggiungere elettronica, abbia sbagliato qualcosa...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 17, 2010, 13:05:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A Milano ne giravano abbastanza, meno della vecchia pero'. C'e' da dire che a Milano ci sono un sacco di auto NCC, dove la E W211 spopolava, mentre di W212 NCC non ne ho mai viste.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TheCip |
|
|
Maggio 17, 2010, 13:20:55 pm |
Utente standard, V8, 467 posts |
|
A Milano ne giravano abbastanza, meno della vecchia pero'. C'e' da dire che a Milano ci sono un sacco di auto NCC, dove la E W211 spopolava, mentre di W212 NCC non ne ho mai viste.
una volta chiacchierai con un tizio che aveva una e 280 cdi NCC. Mi disse che lui ed altri suoi colleghi avrebbero aspettato circa un'anno prima di comprare la nuova E, a causa dei problemi che ebbe la W211 appena uscita (specie il 270 CDI).
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 14:02:35 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Si vede "qualche" E Coupè...
Molto gradevole peraltro...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 17, 2010, 14:44:08 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Da quanto le aziende hanno tagliato il benefit auto sono sparite un sacco di tedesche blasonate dalle strade.
Segno che molti si facevano i fighi con i soldi altrui....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 17, 2010, 14:59:08 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
anche qui i danè scarseggia e presumo ci sia stato il tanto atteso (da me e Mariner ) downsizing attuato dagli acquirenti. Ho visto per adesso: - 1 sola MB E - nessuna serie 7 nuova - nessuna serie 5 nuova - pochissime BMW 3 (delle precedenti era pieno) segno che il design non ha incontrato in compenso A4 nuovo modello e MB classe C come se piovesse
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 17, 2010, 15:15:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Anche io ne vedo poche, ma è già passato un anno da quando è uscita?? Ho visto più coupè che berline in effetti, e questo è strano.
Comunque quando sono uscite le vecchie classe E, non c'era ancora quest'invasione di Suv, che ha rubato mercato alle berline un pò a tutti i livelli
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Maggio 17, 2010, 15:20:54 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi disse un venditore Mercedes: di nuove E ne venderemmo anche tante, ma non possiamo più ritirare in permuta le vecchie E, perchè ne abbiamo una trentina giacenti, e non si vendono.
A Roma se ne vedono non poche, comunque. A mio modo di vedere è il posteriore con lo spigolo a penalizzarla esteticamente. Si vedono anche le coupè. Non male anche la presenza di 7 nuove.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 17, 2010, 15:29:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 17, 2010, 15:31:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In Svizzera se ne vedono parecchie. Bellina.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Io giro molto l'Italia in autostrada e devo dire che di nuova E ne vedo abbastanza... finora ho già visto anche 2 o 3 nuove 5er... devo dire che é notevole, e lo dico da non estimatore del marchio bavarese...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|