|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 16, 2010, 09:30:26 am |
Visitatore, , posts |
|
continuo a non capire questo paragonare Ferrari e porsche. come prendere l'olio del miglior frantoio italiano e confrontarlo con l'olio carli........
si parla di auto abbastanza estreme ? si si parla di auto che in pista posso andarci spesso? si si parla di emozioni? perchè non posso paragonarle? non lo sò dimmi tu superpyno!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 16, 2010, 12:28:15 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
La Ferrari mi ha confermato anche in ciò che sospettavo: se si devono accettare compromessi sulla comodità, vale la pena di farlo su una vettura radicale, come la 458, o forse con una Lotus, di livello inferiore. Vetture cioè che coinvolgono ed emozionano anche se si viaggia lentamente...
concordo al mille% con questa affermazione.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 17, 2010, 08:55:56 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
si parla di auto abbastanza estreme ? si si parla di auto che in pista posso andarci spesso? si si parla di emozioni? perchè non posso paragonarle? non lo sò dimmi tu superpyno!! Perchè Ferrari non fa il Cayenna??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 17, 2010, 09:52:49 am |
|
scusami tu affermi che se porsche fà il cayenne, la gt3 non deve essere emozionante sopratutto in pista?
.... si stava parlando del paragone tra Ferrari (in quanto marchio) e Porsche (in quanto marchio), mi pare .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 17, 2010, 09:57:26 am |
Visitatore, , posts |
|
.... si stava parlando del paragone tra Ferrari (in quanto marchio) e Porsche (in quanto marchio), mi pare .....
no si sta parlando di porsche emozioannti contro ferrari emozionanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Maggio 17, 2010, 10:04:03 am |
|
^^^ continuo a non capire questo paragonare Ferrari e porsche. come prendere l'olio del miglior frantoio italiano e confrontarlo con l'olio carli........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 17, 2010, 10:05:40 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
perchè rititeni inferiore porsche a ferrari?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Maggio 17, 2010, 10:07:07 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io sto col Dogui, il paragone di Superpyno ci sta se mi parli di 458 vs una 911 liscia, ma GT2 e Italia sono paragonabili IMHO, ditemi dove la nuova GT2 RS e' inferiore alla 458, se non dal punto di vista estetico e del marchio. Chi e' interessato a una pue' considerare anche l'altra.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pg |
|
Maggio 17, 2010, 10:09:32 am |
|
Io sto col Dogui, il paragone di Superpyno ci sta se mi parli di 458 vs una 911 liscia, ma GT2 e Italia sono paragonabili IMHO, ditemi dove la nuova GT2 RS e' inferiore alla 458, se non dal punto di vista estetico e del marchio. Chi e' interessato a una pue' considerare anche l'altra.
Vero. Però io continuo a sostenere che Ferrari e Porsche, a livello di immagine di marchio, non siano neppure lontanamente paragonabili ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|