|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mariner
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2010, 16:53:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh no...sentire che una Turbo concorre con 458 per prestazioni no...echecacchio...il nuovo limite, il nuovo punto di riferimento (a detta di tutti) messo sullo stesso piano di una 911 integrale e bombardata...menti sapendo di mentire Dogui che sia il nuovo riferimento,è tutto da dimostrare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 17, 2010, 16:55:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 17, 2010, 17:01:16 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
certo, ma rimane il dubbio che anche molti pistaioli che potrebbero permetersi una ferrari finiscano per scegliere una porsche.
inho per via dei costi di manutenzione puoi fare piu' giornate in pista con una Porsche (piu' affidabile) rispetto a una Ferrari... E non solo affidabilita'... anche in caso di fuoripista i danni sono ben piu' ingenti sulla italiana. Se sai girare e vuoi farlo seriamente (e non solo una volta ogni mille mai) secondo me devi tenere conto di tutte queste variabili... Sarebbe interessante un confronto costo per grionata con una giornata in media al mese e vedere cosa viene fuori « Ultima modifica: Maggio 17, 2010, 17:05:10 pm da Mister Sandman »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2010, 17:05:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
è un discorso che ci sta,e probabilmente molti fanno...sicuramente non è il mio caso,mi piace sfruttarle le cose... meglio una donna carina e maiala,o una figona di legno? più che meglio carina e maiala vs figona di legno, il discorso è: sarebbe meglio scopare o no? Perchè il paragone giusto è: c'ho una carina che mi scopo e una figona che me la darebbe, ma m'emoziono e me la guardo solo... al massimo di tanto in tanto do' una leccatina per non sciuparla... Siamo d'accordo? Non siamo d'accordo? Se dovessi mai avere tanti soldi da poter comprare ferrari senza fare sacrifici, stai tranquillo che sarai il primo a sapere come stanno le cose « Ultima modifica: Maggio 17, 2010, 17:07:42 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 17, 2010, 17:10:25 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
più che meglio carina e maiala vs figona di legno, il discorso è: sarebbe meglio scopare o no? Perchè il paragone giusto è: c'ho una carina che mi scopo e una figona che me la darebbe, ma m'emoziono e me la guardo solo... al massimo di tanto in tanto do' una leccatina per non sciuparla... Siamo d'accordo? Non siamo d'accordo? Se dovessi mai avere tanti soldi da poter comprare ferrari senza fare sacrifici, stai tranquillo che sarai il primo a sapere come stanno le cose Meglio una figona maiala che me la da' che una lofia frigida che non me la da...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 17:19:39 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Mi oppongo con veemenza e ribatto... Chi ci dice che le Ferrari non siano sensorialmente più appaganti di una Porsche? Prescindendo dagli aspetti finanziari... Ricordo il confronto tra la 360 CS e la 996 GT3 RS...stesso tempo sul circuito di Top Gear... Ma...una venne definita un'ottima auto per andare in pista e divertirsi (la GT3), l'altra come un'auto per rimanere esterrefatti (per sound, sensazioni e appagamento in generale - la 360)... Quindi mi sa che stiamo facendo rivoltare il Drake nella tomba con questo paragone in cui le Ferrari da track day vengono definite inferiori alle Porsche di simil utilizzo solo per i costi e i proprietari che si ritrovano...i confronti vanno fatti in termini di valore assoluto alla fine della fiera...sennò che supercar sono... Ps. La maiala carina è la Scuderia...che l'è mia bèla, ma l'è porcèla
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 18:25:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Grazie Superpyno... Come stanno i gemellini? Ti hanno già chiesto la Z4 per uscire il sabato sera?
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|