|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
MRC
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 18:53:50 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
sì, quello che dico io è che, questo paragone, non mi chiarisce se il "non dovrebbe esserci paragone" è dovuto a qualche sorta di entità impalpabile, che esiste e fa sì che ferrari abbia più blasone, oppure in base a effettive realtà tecniche...
Tipo ferrari è fatta meglio di porsche per cui il paragone non esiste...
Beh...credo dipenda da tanti fattori sensoriali e tecnici secondo me...il suono del motore...l'impatto estetico...le reazioni ed emozioni alla guida...la raffinatezza delle soluzioni tecniche e dell'elettronica...credo si debba guidarle per capire...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 17, 2010, 18:56:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
credo si debba guidarle per capire...
su questo non c'è dubbio... Però, se alla fine gli altri fanno numeri analoghi non è che gli puoi dire che son peracottai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 19:16:33 pm |
|
su questo non c'è dubbio...
Però, se alla fine gli altri fanno numeri analoghi non è che gli puoi dire che son peracottai...
Ci mancherebbe...io farei i salti di gioia anche solo per una boxter base
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 21:03:42 pm |
|
ha espresso bene quello che penso Samurai con l'esempio della torta. non volevo ripetermi all'infinito......
p.s. i gemellini camminano come dei matti e la z4 l'hanno già sperimentata!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto hanno adesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 21:06:11 pm |
|
vabbè amen... mi terrò la curiosità....
Credo sia essenzialmente un'entità impalpabile...dovuta alla sfera delle sensazioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 17, 2010, 21:30:34 pm |
|
semplicemnte un heritage pazzesco dato dalle corse.
Anche...ma d'altronde ogni cosa è anche la sua storia... Tu ad esempio sei il Dogui anche perchè sei il Best Piston User 2009 e possessore di una Elise... Certo anche tu commetti degli errori (possiedi una A4) ma non per questo la tua aura viene oscurata... Tu sei un po' la 250 GTO degli appassionati di automobil...la F40 dei trackdaysti...la Testarossa degli stilish coach...la Enzo dei playboy...la Daytona dell'automotive...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Maggio 17, 2010, 21:43:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|