|
MRC |
|
|
Maggio 19, 2010, 09:56:24 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
La Evora è una sportiva che appaga anche l'occhio, la Megane per quanto prestazionale è sempre una seg. C tunizzata.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 19, 2010, 09:57:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Doppio o 1/3, mettiamoci d'accordo La prestazione della Megane è strepitosa...visto che tra i 2'55" e i 2'57" stanno un pò tutte le sportive medie...370Z, TT-RS, Cayman S..... certo, ma in generale quello che si nota è che le berline "normali" girano tra 3'15" e 3'20"...e le superberline da 130-140k euro, come M5 e RS6 CLK63 etc alla fine sono intorno ai 3'..come le punto
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2010, 10:46:24 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io a balocco scannerei anche un ape cross.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2010, 11:08:26 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
certo, ma in generale quello che si nota è che le berline "normali" girano tra 3'15" e 3'20"...e le superberline da 130-140k euro, come M5 e RS6 CLK63 etc alla fine sono intorno ai 3'..come le punto
Esattamente come 60 anni fa le Cooper Climax si inculavano le Ferrari, Aston e Maserati a motore anteriore E' l'ennesima riprova che la potenza in pista non è tutto, anzi p.s. in Renault si son calati roba immensa per la Megane.....rifila quasi 3 secondi alla Focus...6 alla S3 e 8 alla Mazda In pista avrei timore a trovarmela affianco...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 19, 2010, 11:28:12 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
in renaul hanno avuto il coraggio di fare una macchina con un buon motore ed un telaio della madonna!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Maggio 19, 2010, 11:45:01 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
... la 530d però a 81mila euro è veramente assurda! è vero che ormai è come una serie 7, ma anche nel prezzo....
vabbè parte da 50000€ poi se ci vuoi il mondo dentro è logico che sale il prezzo..... sa quano vieni a provarla ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Maggio 19, 2010, 11:54:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
in renaul hanno avuto il coraggio di fare una macchina con un buon motore ed un telaio della madonna!
peccato che esteticamente sia un rutto
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 19, 2010, 12:01:23 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
In nero dovrebbe migliorare parecchio....poi le si mette 4 cerchi seri, il solito soft-tuning dei freni e viene fuori una bella robetta utilizzabile con soddisfazione sia per andare in ufficio che per andare in pista.
Direi che al momento del cambio auto una visita in renault la farò.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 19, 2010, 12:03:07 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
il solito soft-tuning dei freni
ecco una cosa che non capisco... ma cosa costa a loro partire già da impianti di alto livello? Soprattutto su questo genere di auto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|