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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Maggio 19, 2010, 16:04:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Quanto ti costa in più l'A3 però? Perchè spendere 10 in più sicuri oggi, per avere forse 5 in più domani.....ha senso?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Maggio 19, 2010, 16:08:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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ma dopo dieci anni, visto che un'auto di quel segmento può valere dai 4 agli 8mila, mi dici che differenza fa?
vorrei capire effettivamente che differenza di valore ci sia in questo momento fra l'A4 di Valerio e una coetanea 156...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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MRC |
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Maggio 19, 2010, 16:55:20 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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tornando leggermente IT (non me ne vogliate) trovo insensato spendere 80k euro per una serie 5 a gasolio, perdendone circa 15% istantaneamente per il solo fatto di averci fatto avvitare la targa...
IMHO per auto del genere vedo sempre meglio le semestrali o simili. poi magari dipende da me che son povero, ma li spenderei altrove 160 mijoni delle vecchie lire.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 19, 2010, 17:06:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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1) mi son stufato di tenere le auto 10 anni...vorrei passare ad un più normale 5-6 anni.
2) non mi interessa tanto il valore dell'usato, quanto la commerciabilità..e la disponibilità..dell'assistenza...onestamente, non sbavo per le Audi piccole (la pubblicità della RS5 a San Francisco con lo sciatore però l'adoro) ..però son pigro, ormaiin conce mi conoscono..san che sono rompiballe e preciso per certe cose, ma ottimo cliente per altre..(nel senso che voglio che il lavoro sia fatto bene e con criterio..ma se mi dicono che c'è un pezzo rotto da cambiare chiedo che lo cambino senza star a chieder di trovarlo usato..dal demolitore etc..) boh..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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MRC |
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Maggio 19, 2010, 17:09:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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^^^ secondo me sei il clente ideale per una seg. D semestrale. Solitamente son ben fornite, con la svalutazione iniziale già andata e avresti meno rimorsi dopo 5 anni a darla indietro per una sostituta. P.S. allora sei dei nostri per la cena? http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=45138.0
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bmwsport |
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Maggio 19, 2010, 17:35:15 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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le eventuali differenze dipendono solo ed esclusivamente dal rispettivi stato d'uso, ovviamente.
Diciamo che sulla carta più o meno Serie 3, Audi A4, 159 dopo circa 4 anni perdono sul tax circa 20/23000, sulla carta però ! Dopo circa 10 anni dipende molto dai KM, mentre un Audi o BMW con oltre 200000KM può valere ancora qualcosa una 166 o 159 poco o niente.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Maggio 19, 2010, 17:41:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Diciamo che sulla carta più o meno Serie 3, Audi A4, 159 dopo circa 4 anni perdono sul tax circa 20/23000, sulla carta però ! Dopo circa 10 anni dipende molto dai KM, mentre un Audi o BMW con oltre 200000KM può valere ancora qualcosa una 166 o 159 poco o niente.
infatti, diciamo che a me non interessa più di tanto i 1000 o 2000 euro in più di valutazione, quanto il fatto che il concessionario non mi rompa le scatole per ritirarla...questo perchè, per mia comodità personale e lusso, quando cambio auto voglio che una volta saldata ed immatricolata la nuova, io chiamo l'assicuratore, vado li con la vecchia..la posteggio, ritiro la nuova e stop...il conce si fa la minivoltura ed io ho finito. Questo, per me , è lusso...ed è uno dei motivi per cui pago un "brand" anzichè un altro. De gustibus..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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bmwsport |
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Maggio 19, 2010, 17:48:44 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
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infatti, diciamo che a me non interessa più di tanto i 1000 o 2000 euro in più di valutazione, quanto il fatto che il concessionario non mi rompa le scatole per ritirarla...questo perchè, per mia comodità personale e lusso, quando cambio auto voglio che una volta saldata ed immatricolata la nuova, io chiamo l'assicuratore, vado li con la vecchia..la posteggio, ritiro la nuova e stop...il conce si fa la minivoltura ed io ho finito. Questo, per me , è lusso...ed è uno dei motivi per cui pago un "brand" anzichè un altro. De gustibus..
Poi per uno come te che vorrebbe cambiare macchine ogni 3-4 anni ci sono delle formule comode per sostituire l'auto senza problemi, fatti poi un salto da queste parti
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Maggio 19, 2010, 18:00:33 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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bè sicuramente adesso le alfa di 4-5 anni tengono poco il mercato nel senso che valgono quanto le varie fiat/ford/opel che magari costavano qualcosa meno all'acquisto. però è per via della politica delle km0 secondo me perchè è chiaro che fa scalare tutto il valore dell'usato. mentre tengono bene il valore le macchine più "rare" come il new beetle o la volvo c30 dove l'offerta è poca. bisognerà vedere in futuro come reagisce il mercato ai nuovi motori turbo che si vanno diffondendo perchè non mi pare che le golf tsi valgano tanto più delle banali fsi quindi si sono svalutate maggiormente, un pò come per i diesel.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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