Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io non so quale sia il livello di cultura automobilistica nelle vostre città ma , dalle mie parti, credo che la maggior parte della gente ignori totalmente la massa del veicolo che possiede.
In pratica per chi è Pistoniano o in generale appassionato del settore, senz'altro la massa dell'auto puo' essere un parametro che incide sull'acquisto ma per il 90% delle altre persone ne dubito.
ma se sulle riviste e su internet (non sono pochi ormaiquelli che consultano internet) continuano a martellare dicendo che è pesante, che non va avanti consuma tantissimo...un pò di clienti probabilmente guarderanno altrove
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Infatti... non è una questione meramente tecnica, ma pubblicitaria... e la pubblicità che questa macchina ha avuto è stata quella... anche il NON esperto, spesso, in fase di acquisto, legge la rivista specializzata, e, ad oggi, con internet è ancora più semplice...
ma se sulle riviste e su internet (non sono pochi ormaiquelli che consultano internet) continuano a martellare dicendo che è pesante, che non va avanti consuma tantissimo...un pò di clienti probabilmente guarderanno altrove
Sì in effetti qualcuno sì ...e forse avete ragione è proprio quel qualcuno che fa passare il bilancio da negativo a positivo.