|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 28, 2010, 09:36:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io non so quale sia il livello di cultura automobilistica nelle vostre città ma , dalle mie parti, credo che la maggior parte della gente ignori totalmente la massa del veicolo che possiede.
In pratica per chi è Pistoniano o in generale appassionato del settore, senz'altro la massa dell'auto puo' essere un parametro che incide sull'acquisto ma per il 90% delle altre persone ne dubito.
ma se sulle riviste e su internet (non sono pochi ormaiquelli che consultano internet) continuano a martellare dicendo che è pesante, che non va avanti consuma tantissimo...un pò di clienti probabilmente guarderanno altrove
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 28, 2010, 10:42:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Infatti... non è una questione meramente tecnica, ma pubblicitaria... e la pubblicità che questa macchina ha avuto è stata quella... anche il NON esperto, spesso, in fase di acquisto, legge la rivista specializzata, e, ad oggi, con internet è ancora più semplice...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 28, 2010, 13:26:14 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ma se sulle riviste e su internet (non sono pochi ormaiquelli che consultano internet) continuano a martellare dicendo che è pesante, che non va avanti consuma tantissimo...un pò di clienti probabilmente guarderanno altrove
Sì in effetti qualcuno sì ...e forse avete ragione è proprio quel qualcuno che fa passare il bilancio da negativo a positivo.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Maggio 28, 2010, 13:26:58 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
guido, fra me e te passano 50 km... Qua gli anni passano , cambiate i nomi , mi confondete le idee
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|