|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:11:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Jacopo, ti assicuro che Balocco è assolutamente divertente anche tenendosi ampi margini, ed è potabilissimo. Così a naso direi che sia più "pericolosa" Imola di Balocco. Ieri, in tutta la giornata, mi pare che ci sia stata una sola toccatina (un 924 0 944, ha toccato il rail nel langhe, con danni limitatissimi, veramente da "parcheggio mal fatto"), diversamente, direi, da tutti gli altri TD che ho fatto. Fai conto di farti una bella sgroppata sull'appenino parmense, con lo stesso atteggiamento, non da coltello fra i denti, e ti diverti di sicuro. Riguardando i video mi rendo conto che nella realtà intimorisce MOLTO di meno.
grazie ma non mi sento mentalmente pronto. prefersco accumulare esperienza su pistarelle per il momento. voi avete un esperienza molto molto maggiore della mia che giro da poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 18, 2010, 17:16:15 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
grazie ma non mi sento mentalmente pronto.
prefersco accumulare esperienza su pistarelle per il momento.
voi avete un esperienza molto molto maggiore della mia che giro da poco.
Ma il problema è aver paura di cioccare o aver paura di sembrare un fermo?? (Domanda seria...) La mia ha 40cv in più di quella di Losna, assetto granito ma sono sicuro che mi da 2 piste! Macchissene!!! Se posso vengo eccome!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2010, 17:16:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
grazie ma non mi sento mentalmente pronto.
prefersco accumulare esperienza su pistarelle per il momento.
voi avete un esperienza molto molto maggiore della mia che giro da poco.
ti suggerisco un aggiornamento del tuo nick: "dogui il pusillanime"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Maggio 18, 2010, 17:22:37 pm |
|
Ma il problema è aver paura di cioccare o aver paura di sembrare un fermo?? (Domanda seria...) La mia ha 40cv in più di quella di Losna, assetto granito ma sono sicuro che mi da 2 piste! Macchissene!!! Se posso vengo eccome! guarda, se vengo io stai in una botte de fero..Losna mi paga 100 e rotti cv e vediamo se riesco a stare almeno nella scia
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 18, 2010, 17:23:15 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
guarda, in pista qualcuno più fermo ancora lo si trova SEMPRE (c'era un simpatico sillogismo a proposito che ho letto da qualche parte), io personalmente ne ho trovato uno che sembrava a passeggio sul lungomare, quindi non ti preoccupare. A vedere i video ero un po' preoccupato anch'io, ma la realtà non è affatto così terribile (soprattutto per chi è abituato a certe strade sarde, con lo strapiombo a fianco).
Quelle sono il mio pane!!! ma le conosco come le mie tasche! A vedere il video tuo (quello con la cam a sx dietro il passeggero) è impressionante!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:25:23 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Paolo ti han assunto come pr quelli di t4f? Cmq se non pretendete di stare davanti a losna ma cercate gradualmente i limiti vostri è una pista perfetta...specie il langhe...per conoscere un po' meglio la macchina senza rischiare incontri ravvicinati con trattori,autobus,nonnopinocolcappello e soprattutto la madama col velox (troia bastarda!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Maggio 18, 2010, 17:26:17 pm |
|
Paolo ti han assunto come pr quelli di t4f? Cmq se non pretendete di stare davanti a losna ma cercate gradualmente i limiti vostri è una pista perfetta...specie il langhe...per conoscere un po' meglio la macchina senza rischiare incontri ravvicinati con trattori,autobus,nonnopinocolcappello e soprattutto la madama col velox (troia bastarda!)
io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò con tutto il mio entusiasmooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:29:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma il problema è aver paura di cioccare o aver paura di sembrare un fermo?? (Domanda seria...) La mia ha 40cv in più di quella di Losna, assetto granito ma sono sicuro che mi da 2 piste! Macchissene!!! Se posso vengo eccome! vedi un conto è riuscire a capire gradualmente il mezzo , con relativi margini di sicurezza, magari tarandoselo sulle proprie esigenze abbastanza (parlo di pressioni,angoli etc etc). DIaciamo avere un esperienza minima anche di messa appunto e di conoscere bene il tuomezzo. e ritengo sia meglio farlo in piste dove la vmax è bassa e dove i curvoni al massimo li fai ai 110!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:34:35 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Domani che torno in ufficio oltre a vedere quanti punti mi avanzano vedo di iscrivermi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|