|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2010, 17:42:53 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io sul misto alfa la prima volta ci ho girato con una clio di 5 anni senza manco i cerchi in lega......quindi, Tony può girare con la sua senza patema alcuno. Dovrà al limite stare più abbottonato, ma lo deve stare anche nelle altre piste. Che non valgono Balocco...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2010, 17:44:39 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non fare il modesto, con sguif te la sei cavata benissimo, devi solo prendere un po' la mano con esse2000, che certamente è meno facile ed immediata...
wild thing è uno spettacolo...ma la tratto ancora moooolto con i guanti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:45:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
guarda, se vengo io stai in una botte de fero..Losna mi paga 100 e rotti cv e vediamo se riesco a stare almeno nella scia
dubito sul langhe...pochi rettilinei,li contano un sacco gomme,freni e poca cognizione...non hai speranze! lui teneva la scia di una S2000 messa giù discretamente senza prob e non era un fermo a guidarla... quel che è certo paolo II è che ti diverti un mondo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2010, 17:47:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dubito sul langhe...pochi rettilinei,li contano un sacco gomme,freni e poca cognizione...non hai speranze! lui teneva la scia di una S2000 messa giù discretamente senza prob e non era un fermo a guidarla... quel che è certo paolo II è che ti diverti un mondo.... ecco....... a proposito: gomme?? sono quasi nuove....sniff....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2010, 17:51:08 pm |
|
dai paolo lo sappiamo tutti che vuoi un NOVIZIO per pagare meno!! Ma oggettivamente ritengo che il miglior modo d'iniziare sia un td su una pista come varano/fc/adria, magari in opl dove girando ci si possa fare un pò d'esperienza. Senza contare che una pista da 5 km!!! pretende auto a punto ... e parlo di freni e gomme!! Cosa pensate di farli girare senza tubi in treccia e con impianti di almeno 6 anni!! eddaie diciamoli pure qeuste cose!! i freni non li solleciti un cavolo nel langhe,le staccate quasi non esistono,i brevi rettilinei portano a curve veloci,quindi frenate composte e non staccatone da pestone di freni....già di più nel misto alfa,che tra birilli cazzi e mazzi tocca rallentare sempre molto... un opl a varano o franciacorta per prendere confidenza è meglio,più che altro perchè al terzo giro hai memorizzato il tracciato e ti puoi concentrare sulla guida...nel langhe ci vuole un po' per ricordarsi i punti critici,quelli dove partono i secondi..
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 18, 2010, 18:37:14 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Io sul misto alfa la prima volta ci ho girato con una clio di 5 anni senza manco i cerchi in lega......quindi, Tony può girare con la sua senza patema alcuno. Dovrà al limite stare più abbottonato, ma lo deve stare anche nelle altre piste. Che non valgono Balocco...
A sproposito! Racconta l'accoppiata Mini+Stampo! I curvoni non sono un problema con la mia! Per ora ho settato angoli piuttosto conservativi! -1mm amt e 0 post... e avendo un passo molto lungo è assai stabile! Il 13 giugno faccio il mio primo trackday a mores!!! E mi sono già procurato 4 toyo r888!!! Purtroppo sul comparto freni devo ancora fare un po' di upgrade!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 18, 2010, 18:40:29 pm |
|
A sproposito! Racconta l'accoppiata Mini+Stampo! I curvoni non sono un problema con la mia! Per ora ho settato angoli piuttosto conservativi! -1mm amt e 0 post... e avendo un passo molto lungo è assai stabile! Il 13 giugno faccio il mio primo trackday a mores!!! E mi sono già procurato 4 toyo r888!!! Purtroppo sul comparto freni devo ancora fare un po' di upgrade!! che è la prima cosa da fare,fanno pena quelli originali..devi prendere i dischi e le pinze e buttarli in un fosso...
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 18, 2010, 19:01:32 pm |
|
che è la prima cosa da fare,fanno pena quelli originali..devi prendere i dischi e le pinze e buttarli in un fosso... Non vale tu non ne hai bisogno!!!! Appena ho un po' più di fondi e sopratutto finisco questi gli metto su l'impianto integra! Per ora ho messo i tubi in treccia... Quelli di serie fanno piètà!!! vedi un conto è riuscire a capire gradualmente il mezzo , con relativi margini di sicurezza, magari tarandoselo sulle proprie esigenze abbastanza (parlo di pressioni,angoli etc etc). DIaciamo avere un esperienza minima anche di messa appunto e di conoscere bene il tuomezzo. e ritengo sia meglio farlo in piste dove la vmax è bassa e dove i curvoni al massimo li fai ai 110! Ma scusa tu non ce l'hai da un sacco di anni l'elise?? La conoscerai a menadito!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 18, 2010, 19:30:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non vale tu non ne hai bisogno!!!! Appena ho un po' più di fondi e sopratutto finisco questi gli metto su l'impianto integra! Per ora ho messo i tubi in treccia... Quelli di serie fanno piètà!!! Ma scusa tu non ce l'hai da un sacco di anni l'elise?? La conoscerai a menadito!! giro in pista da poco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 18, 2010, 22:02:59 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
A sproposito! Racconta l'accoppiata Mini+Stampo! Finchè son rimaste tutte e 4 intere si facevano bei numeri (ancora migliori azzeccando la pressione di gonfiaggio, erano troppo sgonfie). Al secondo turno...chiedi a vata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 18, 2010, 22:35:28 pm |
|
Finchè son rimaste tutte e 4 intere si facevano bei numeri (ancora migliori azzeccando la pressione di gonfiaggio, erano troppo sgonfie). Al secondo turno...chiedi a vata Azz si sono disintegrate??? E come hai fatto a cambiarle??
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 19, 2010, 05:12:18 am |
|
giro in pista da poco!
hai girato sicuramente più di me,che ho usato un mio mezzo solo 2 volte...
|
|
|
|
|
|