|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 26, 2010, 12:43:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
NI lo Stelvio, perchè non decidiamo la data noi....e con le Elise hanno parecchia gente che viene dal Regno Unito, quindi spostare adesso è fantascienza...per quest'anno va così, il prossimo ci organizzeremo di conseguenza cioè spiega? cosa centra stelvio e la lotus ? parli del raduno di seloc?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 26, 2010, 12:51:31 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Cazzo il traghetto costa solo 80€ andata e ritorno!!!!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 26, 2010, 13:01:12 pm |
|
Io partirei il 18 e tornerei il 19sera.. (La nave é alle 22) Dove si può dormire senza spendere un botto?? Per la benza vi ho visti attrezzati di tanica... Conviene giusto??
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 26, 2010, 13:14:33 pm |
|
Da dormire lo troviamo (e sicuramente c'è la possibilità di andare con quelli di T4F, che certamente avranno albergo nei pressi), per la benza ti conviene la tanica se usi la VPower, altrimenti credo ci sia un distributore nei pressi: entri al mattino con il pieno, a pranzo esci e fai il pieno, e via...
Azz la Vpower ci vuole... anche perchè qua non c'è la shell!! La tanica ce l'ho ma a girarci non t'inculano??
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 26, 2010, 16:21:31 pm |
|
Facendo i conti della serva sarebbero circa 500€... Se va tutto liscio vengo ma prenotare ora è presto!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 26, 2010, 17:03:19 pm |
|
Spero di riuscire sopratutto a convincere il mio amico col CR-X Mugen!!! « Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 17:36:45 pm da tonyclifton »
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 26, 2010, 17:37:19 pm |
|
|
|
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Maggio 26, 2010, 19:29:06 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
eccomi.. direi che il 99% è passato al 99.999% entro un paio di giorni al massimo riesco ad avere conferma. giusto per portarmi avanti, la sequenza di operazioni/siti a cui iscriversi quale sarebbe?
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 26, 2010, 19:59:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
evetualmente se serve un altro "amico" ho passato la parola ad un ragazzo col quale lavoro che mi aveva espresso l'intenzione di poter essere dei nostri a qualche pistata. Ha anche un'auto particolarmente interessante....gli ho detto di farmi sapere appena possibile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 26, 2010, 20:52:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
eccomi.. direi che il 99% è passato al 99.999% entro un paio di giorni al massimo riesco ad avere conferma. giusto per portarmi avanti, la sequenza di operazioni/siti a cui iscriversi quale sarebbe? registrati su track4fun.com, poi prima di iscriverti al trackday me lo dici che mando il tuo user id a Luca insieme al possibile 3o così formiamo "la squadra"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|