|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 28, 2010, 12:35:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
iscriviti a track4fun e poi dammi l'user id... così scrivo a luke che siamo in 3 (io te e flying fab) e ci fan lo sconto. Per il pagamento uno di voi due oltre al sottoscritto deve iscriversi pagando a t4f i 300 euri, il secondno si iscriverà a costo 0 e a quel punto farà un bonifico di 100 euri a testa al sottoscritto e all'altro che vince la pagliuzza dei 300 direi che se va bene a flying fab potrebbe iscriversi lui a pagamento su track4fun, così kaos si iscrive gratis e dà a me i 100 euri di persona nel weekend e poi bonifica a lui gli altri i dati di iscrizione te li passo senza problemi, per il pagamento facciamo che io poi faccio il bonifico a te, è più semplice dato che ho tempo zero di seguire la cosa al momento, thanks
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Maggio 28, 2010, 12:38:44 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
questa volta ci facciamo fare un megascontone, da stare sotto i 200 euri a capa...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 28, 2010, 16:33:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
i dati di iscrizione te li passo senza problemi, per il pagamento facciamo che io poi faccio il bonifico a te, è più semplice dato che ho tempo zero di seguire la cosa al momento, thanks veramente io dicevo che facevi il bonifico a fab e davi a me la 100eurina in contanti...ma tanto a sto punto si fa tutto inizio settimana prox!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 28, 2010, 22:15:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
COSI' CI FACCIAMO FARE UN MEGASCONTONE ANCORA PIù GROSSO!!!!!
mi sei andato in sollucchero!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2010, 23:10:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 28, 2010, 23:23:36 pm |
|
Io sto provvedendo! Mi sta arrivando l'impianto frenante integra!!! L'assetto marmo c'è già, i silentblock cazzuti sempre in arrivo e le gomme prima di partire!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 28, 2010, 23:42:06 pm |
|
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 28, 2010, 23:49:28 pm |
|
Io mi sono concentrato sul telaio per ora! Barre duomi ant, post e post inferiore... Silent, freni ammo e forse anche le antirollio ITR... E con soli 160cv e 1100kg... Tu hai su 300kg in più e 100 e pussa cavalli!! Avvoglia che ti serve un bell'assetto!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:01:34 am |
|
Io mi sono concentrato sul telaio per ora! Barre duomi ant, post e post inferiore... Silent, freni ammo e forse anche le antirollio ITR... E con soli 160cv e 1100kg... Tu hai su 300kg in più e 100 e pussa cavalli!! Avvoglia che ti serve un bell'assetto!! su strada va molto bene,ma in pista nelle curve che tornano e nelle varianti è lenta...mi toccava non impegnare l'auto lateralmente per sfruttare la potenza in uscita...io la barra duomi l'ho comprata ma non si monta quella inferiore è ingestibile perchè è più bassa della coppa e tocchi ovunque,dietro non ha montanti quindi il telaio di pastafrolla me lo tengo...cercherò con gli ammo di far qualcosa. ah dimenticavo urge pure ventola con comando interno,perchè quel motore è una stufetta!!!acqua aa 100°C e olio sui 120 dopo 2 giri,a momenti attaccavo il clima mentre giravo,per il caldo che arrivava dal vano motore!! pista,ci rivediamo in autunno mi sa!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 29, 2010, 00:09:16 am |
|
su strada va molto bene,ma in pista nelle curve che tornano e nelle varianti è lenta...mi toccava non impegnare l'auto lateralmente per sfruttare la potenza in uscita...io la barra duomi l'ho comprata ma non si monta quella inferiore è ingestibile perchè è più bassa della coppa e tocchi ovunque,dietro non ha montanti quindi il telaio di pastafrolla me lo tengo...cercherò con gli ammo di far qualcosa. ah dimenticavo urge pure ventola con comando interno,perchè quel motore è una stufetta!!!acqua aa 100°C e olio sui 120 dopo 2 giri,a momenti attaccavo il clima mentre giravo,per il caldo che arrivava dal vano motore!! pista,ci rivediamo in autunno mi sa! Il 19 sarà ancora estate però!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 00:23:09 am |
|
Il 19 sarà ancora estate però!! spero che piova,così il losna non monta le toyo!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
|
Maggio 29, 2010, 00:27:28 am |
|
spero che piova,così il losna non monta le toyo! NOOOOOOOO!!! Le voglio montare pure io!!! Anche se mi sa che dovrò ripiegare sulle R1R...
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 29, 2010, 09:55:42 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 29, 2010, 13:26:09 pm |
|
no no...lasciala così!
ahahahahahahah no,no una lotus vabbè,ma una cabrio giappo non posso sopportarla davanti al mio muso!
|
|
|
|
|
|