|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
Anto
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 27, 2010, 11:27:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
confermo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
FlyingFab |
|
|
Agosto 27, 2010, 12:39:14 pm |
Utente standard, V12, 1277 posts |
|
no problema Giorgio, la 100 la si sistema direttamente il 19
|
|
"....perchè quelle auto sono come la figa. Finchè non ne sai l'esistenza te ne freghi...quando la scopri, non ne puoi fare a meno..." cit.TonyH
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2010, 14:30:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io invece ho già bonificato 336, quindi un passeggero è già pagato (facciamo Emi, che mi pare sia certo venga?). Raven non so se abbia bonificato 300 oppure 336.... ce lo dirà lui. A questo punto devo apportare una correzione ai conti fatti in precedenti post . Parlando solo delle auto, e NON di passeggeri (che si occuperanno loro di pagare 35 euro direttamente a T4F, oppure a chi avesse già pagato per loro -come nel mio caso e forse anche di Raven-), il conteggio è il seguente: Due auto paganti cifra piena, la terza paga solo assi+pasto: (300+300+35):3=211,66 E quindi, visto che la terza auto pagherà 35 Euri in loco, in realtà ai due che hanno già pagato non deve 100 euro a cranio, bensì solo 88,33 Euri, in modo che tutti coloro che girano con la propria auto spendano 211,66. Quindi devo 11,66 Euro al Vata... Invece i passeggeri spenderanno i loro 35 Euro, pagando come detto direttamente (tranne Emi, che li deve a me, e non so se Alura li debba a Raven). Azz.... ce l'ho fatta, meno male che lavoro in banca..... dai,se non mi passi in staccata te li abbuono
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 27, 2010, 14:50:26 pm |
|
la macchina è pronta e non vedo l'ora.......il collaudo post tagliando l'ho già fatto durante le ferie quaqndo siamo andati a fare la statale del Grossglokner in austria, non so chi la conosce ma è una delle strade europee più esaltanti da guidare, fate conto fosse un "passo dello stelvio" ma lungo 38 km......non vi dico che libidine farmelo all'andata e poi pure al ritorno visto che arrivati in cima alla montagna dove c'è il ghiacciaio la strada finisce......e perchè ero con la moglie non sono potuto andare come volevo ma sono andato parecchio lo stesso......una tanfa di brucio quando ci siamo fermati tra freni e motore... ho avuto anche la fortuna di beccare poco traffico e al ritorno m iha passato un pazzo furioso con una DB9 cabrio che andava come una bestia, mi è sparito da davanti dopo 30 secondi (non vi dico la voglia di buttarmici dietro se la moglie non mi avesse fulminato con lo sguardo....) qualche foto per farvi capire di cosa sto parlando « Ultima modifica: Agosto 27, 2010, 15:04:52 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2010, 14:54:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
fatto in vespa,è molto alto....ho tolto il filtro quando ero sul passo,perchè era diventata grassa come un maiale di carburazione.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 27, 2010, 15:04:04 pm |
|
fatto in vespa,è molto alto....ho tolto il filtro quando ero sul passo,perchè era diventata grassa come un maiale di carburazione. con la mia invece pensavo il turbo ne avrebbe risentito invece tirava come una maialazza anche in salita infatti avrò fatto i 6 al litro...il punto più altro della strada passa a quasi 2300 metri mentre il ghiacciaio a fine strada è a 2600 certo che i 28 euro per poterci passare sono veramente una ladrata.....però ne vale la pena perchè è una giostra incredibile, soprattutto se non trovi traffico, la maggior parte dei tratti poi ha buona visibilità quindi puoi nuttarti senza problemi
|
|
|
|
|
bmwsport |
|
|
Agosto 27, 2010, 16:46:51 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Agosto 27, 2010, 17:02:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
fichissima, la voglio provare
|
|
|
|
|
kaos |
|
Agosto 30, 2010, 10:29:17 am |
|
non è granchè comoda visto che ti devi sciroppare 600 km per arrivarci.....sicuramente è una figata quello si
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 30, 2010, 10:51:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
- confermo che il mio passeggero teorico è alura Confermo di essere il passeggero "fisico" e non solo teorico...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Agosto 30, 2010, 15:34:17 pm |
|
Confermo di essere il passeggero "fisico" e non solo teorico... di sicuro fai peso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Agosto 31, 2010, 11:09:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ha messo su panzella, il guebbo? mi sa che son secoli che non lo vedo...
Beh un po' di panzetta l'ho sicuramente aggiunta... pero' saro' sui 78 kg... tutto sommato accettabile come massa. Faro' 3 settimane di dieta in modo da non affaticare troppo il raven
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Agosto 31, 2010, 12:06:47 pm |
|
anche perchè ormai non ha più la fata turbina ad aiutarlo adesso, ha un aspirato che fino ai 6000 non spinge un cass
|
|
|
|
|
|