|
1193 Visitatori + 0 Utenti = 1193
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 01, 2010, 09:37:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me, perchè ho già pagato per un passeggero. L'altro che mi pare abbia pagato per un passeggero è Raven, che però si aggiusterà con Alura. Per ALTRI passeggeri oltre a te ed Alura nessuno ha ancora pagato, quindi chi volesse fare da passeggero (Lupetto? MTB? , altri?), lo farà direttamente in loco, PERO' DOVRà DARMI IL NOMITATIVO ENTRO SETTIMANA PROSSIMA (perchè i nominativi devono essere comunicati in anticipo: Balocco è peggio dell'area 51) ecco bravo, ricordati
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 01, 2010, 09:47:29 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
A me, perchè ho già pagato per un passeggero. L'altro che mi pare abbia pagato per un passeggero è Raven, che però si aggiusterà con Alura. Per ALTRI passeggeri oltre a te ed Alura nessuno ha ancora pagato, quindi chi volesse fare da passeggero (Lupetto? MTB? , altri?), lo farà direttamente in loco, PERO' DOVRà DARMI IL NOMITATIVO ENTRO SETTIMANA PROSSIMA (perchè i nominativi devono essere comunicati in anticipo: Balocco è peggio dell'area 51) Ma secondo te posso pagare per fare da passeggero ? Ma dai ! Quando sarà pagherò per girare......quando sarà....se sarà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 01, 2010, 10:01:36 am |
|
ci sono altre 5 persone che potebbero portarti a fare un giro, oltre a me.
Vedo che non riesci a leggere i messaggi. Come al solito, sei tutto chiacchiere.
per caso avevo scritto da qualche parte che sarei venuto alla pista dei biscotti Balocco ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Settembre 01, 2010, 10:50:41 am |
|
lasuma perdi, ch'l'è meij...
Brau..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2010, 10:59:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok losna li do a te i 35 euro per passare una giornata insieme in quel contesto sono ben spesi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 01, 2010, 11:09:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma smettila tu dovresti darli a me, visto che passo il tempo a dirti frena , falla scorrere, non esagerare, occhio, birillata a destra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2010, 11:15:33 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
ma smettila tu dovresti darli a me, visto che passo il tempo a dirti frena , falla scorrere, non esagerare, occhio, birillata a destra Guarda....se gli fai anche un chinotto potresti sostuire egregiamente una moglie
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|